Visualizzazione stampabile
-
Corretti gli md5 in prima pagina di tutte le rom :)
Ecco, ora ho il mio bel tazzone di Orzo e il mio bel portatile da combattimento ... ho un'oretta di pausa e mi rivedo alcune cose qual nel tread per finire la sezione MOD.
( cacchio scorrere fra 5000 post è una tortura rotfl )
-
Cacchio Sfatt....sta rom è .....Fenomenale.....na spada!!!! (aggiornando sempre gli appellativi rotfl ).
-
ragazzi,domanda a chi ha TIM come operatore e utilizza l'app 119self, a me continua a dare un problema di autenticazione dicendo che il servizio non è disponibile.....a qualcuno funziona?
Sulla light pèrecedente era tutto Ok.
Grazie
-
Che spettacoloooo.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi il mio amico ha visto il mio cell con questa rom ed é impazzito x lo style holo e x la rom in particolare e adesso la vuole messa nel suo cell...Quindi vorrei un piccolo aiutino mi basta solo ke mi dite se é corretto il mio procedimento...
Partenza da jelly been ufficiale...
1)flash pilz 4.90.8 tramite recovery senza attivare counter
2)full wipes e format adesso qui voglio sapere una cosa in (wipe data factory reset) appena selezionato escono 2 tipo di reset un il wipe data factory reset e sotto un altro,quell altro devo farlo pure?
3) flash rom delirium ligth
4) entrare in recovery mode e wipw cache e devil cache e flash holo teme
5)entrare in recovery e di nuovo wipe cache e devil e flash cyano style by lupo
7)flash normale final screept
Fine
Poi in tal caso rivuole jelly been ufficiale un full wipe da recovery e full format e flash tramite odin di jelly been...
Fatemi sapere...
-
Sono estremamente ingolosito dalla XS... Ma pienamente soddisfatto dell'attuale Lite.... xD
Chiedo un parere a chi ha montato la XS... Il consumo RAM è effettivamente diminuito? Si nota la differenza dalla Lite?
-
per curisità........
questa mattina ho reinstallato la full repack 2
facendo tutti i wipe (installazione pulita)
adesso devo installare altro.....o nella rom c'è già tutto
tranne le MOD particolari si intende....
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ragazzi il mio amico ha visto il mio cell con questa rom ed é impazzito x lo style holo e x la rom in particolare e adesso la vuole messa nel suo cell...Quindi vorrei un piccolo aiutino mi basta solo ke mi dite se é corretto il mio procedimento...
Partenza da jelly been ufficiale...
1)flash pilz 4.90.8 tramite recovery senza attivare counter
2)full wipes e format adesso qui voglio sapere una cosa in (wipe data factory reset) appena selezionato escono 2 tipo di reset un il wipe data factory reset e sotto un altro,quell altro devo farlo pure?
3) flash rom delirium ligth
4) entrare in recovery mode e wipw cache e devil cache e flash holo teme
5)entrare in recovery e di nuovo wipe cache e devil e flash cyano style by lupo
7)flash normale final screept
Fine
Poi in tal caso rivuole jelly been ufficiale un full wipe da recovery e full format e flash tramite odin di jelly been...
Fatemi sapere...
Unica cosa, che se scarichi la repack v2 ha gli script già inseriti e ulteriori 80 mega di spazzatura tolta :)
Il resto ... come da manuale. La guida per rootare senza triangolo la conosci no? E' qui nella sezione modding.
EDIT: al punto due fai solo il primo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
per curisità........
questa mattina ho reinstallato la full repack 2
facendo tutti i wipe (installazione pulita)
adesso devo installare altro.....o nella rom c'è già tutto
tranne le MOD particolari si intende....
Quello è il firmware completo, mod logicamente a scelta ;)
-
sfatt installato la lite è una bomba.sei un grande