Visualizzazione stampabile
-
X Sfattucci,
Ho visto che hai messo nella sezione rom la Lite repack 240dpi, volevo chiederti questa rom ha gia' tutto compreso delle ultime migliorie pubblicate sul forum?
Io ho sotto la "vecchia 240 dpi" , mi conviene flashare questa?
Ha già compreso lo script Final2 ?
Grazie per la risposta.
-
X Sfattucci,
Ho visto che hai messo nella sezione rom la Lite repack 240dpi, volevo chiederti questa rom ha gia' tutto compreso delle ultime migliorie pubblicate sul forum?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Unica cosa, che se scarichi la repack v2 ha gli script già inseriti e ulteriori 80 mega di spazzatura tolta :)
Il resto ... come da manuale. La guida per rootare senza triangolo la conosci no? E' qui nella sezione modding.
EDIT: al punto due fai solo il primo.
Sfatt una cosa ma scrept devo flash solo il secondo senza bisogno del primo?poi x il fatto dei 2 wipes ke si trovano in wipe factory reset?nel senzo ke ce ne sono 2 si fanno tutti e 2 o il secondo nn ce bisogno nn so se capisci quello ke dico...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolloandro
X Sfattucci,
Grazie per la risposta.
Tutte le rom riuplodate hanno comprese tutte le migliorie effettuate fin'ora ( script compresi ). Così da risparmiare ai prossimi malcapitati tutta la trafila :)
-
Sono stato assente per 2 giorni e mi ritrovo 70 pag da leggere! o.o
ho visto che sono state aggiornate le rom.. volevo sapere qual'è brevemente la differenza tra la lite e la Xslim..
e soprattutto se volessi flashare una delle 2 che procedimento devo seguire?
sono su delirium lite con Philz 4.89.4 :)
Grazie in anticipo! :D
-
Quote:
totillo
Sfatt una cosa ma scrept devo flash solo il secondo senza bisogno del primo?poi x il fatto dei 2 wipes ke si trovano in wipe factory reset?nel senzo ke ce ne sono 2 si fanno tutti e 2 o il secondo nn ce bisogno nn so se capisci quello ke dico...
Sta' minkia...totill....leggi quello che ti scrive....e tutto compreso...ahahahahhah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
totillo
Gli script sono già inseriti nella rom, e si devi effettuare solo data se fai la procedura in prima pagina, tre wipe e 4 format ), il secondo serve solo se utilizzato da solo per installare nuove rom ( puoi anche effettuare solo il secondo rispamiandoti tutto il resto )
-
Aspetta sfattucci ma se scarico la lith repach 2 ha gia gli scrept inseriti e nn devo flashiare nnt giusto?solo la rom e i temi senza nessun screept
-
Quote:
GiuseppeMilite
ho visto che sono state aggiornate le rom.. volevo sapere qual'è brevemente la differenza tra la lite e la Xslim..
La xslim rispetto alla lite e più leggera tutta roba di poco conto...quella levata...il procedimento e sempre lo stesso .;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
GiuseppeMilite
Tutti gli aggiornamenti sono in prima pagina ( cercate di seguire li gli aggiornamenti per non stare a spulciare ogni volta valanghe di pagine ), ogni rom ha la sua descrizione :)