Visualizzazione stampabile
-
Sfatt scusa ma l'hack per il multiwindows è già compreso nelle ROM? flashare dopo xposed servirebbe solo per settare i dpi delle app e per la status colorata vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Non serve xposed per il multiwindows, l'ho integrato nelle apk ... e le rom non hanno più xposed installato. per chi lo vuole lo trova nella cartella wuala app utili con i suoi moduli.
Ah perfetto quindi il multiwindow io me lo ritrovo attivo di defolt appena istallo la rom...Ti volevo chiedere una cosa sfatt mi spiegheresti cosé l md5 e a cosa serve?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giampa1972
Sfatt scusa ma l'hack per il multiwindows è già compreso nelle ROM? flashare dopo xposed servirebbe solo per settare i dpi delle app e per la status colorata vero?
Esattamente! :)
-
Quote:
totillo
Ah perfetto quindi il multiwindow io me lo ritrovo attivo di defolt appena istallo la rom...Ti volevo chiedere una cosa sfatt mi spiegheresti cosé l md5 e a cosa serve?
Serve a controllare che il file scaricato sia non corrotto. E' una sorta di firma digitale del file.
Ti serve una app ( QUI ) sul pc per controllarlo ... in pratica ti controlla l'integrità del file e ti calcola questa "firma". Se coincide vuol dire che il file è apposto.
-
Quote:
Sfattucci
Serve a controllare che il file scaricato sia non corrotto. E' una sorta di firma digitale del file.
Ti serve una app sul pc per controllarlo ... in pratica ti controlla l'integrità del file e ti calcola questa "firma". Se coincide vuol dire che il file è apposto.
Come si chiama questa applicazione sul pc ke me la istallo? E magari se ni dici come si procede te ne sarei grato...Ho visto ntoni ke ha publicato uno screen del risultato sicuramente sará quello...
-
Quote:
totillo
Come si chiama questa applicazione sul pc ke me la istallo? E magari se ni dici come si procede te ne sarei grato...Ho visto ntoni ke ha publicato uno screen del risultato sicuramente sará quello...
Qui la guida: Sezione: I-2 - Per gli appassionati dell'interfaccia grafica "GUI"
Qui l'app
-
A morte totilloooooo... Ahahahahah
Cipooooo diegoooo pensateci voi... Totillo sta distruggendo anche sfatt dopo aver annientato noi tre.... Ahahahahah..
Scherziamo toti:D:D
A morte!
-
Quote:
Sfattucci
Qui la guida: Sezione:
I-2 - Per gli appassionati dell'interfaccia grafica "GUI"
Qui l'app
Grazie sfatt ma della guida non ci capisco nulla tutti questi comandi c sono da fare x verificare l md5?
-
Quote:
totillo
Grazie sfatt ma della guida non ci capisco nulla tutti questi comandi c sono da fare x verificare l md5?
Scaricati l'app. Installala. Aprila. Ti esce una finestra dove ci trascini lo zip della rom, e dopo un po ti esce il numerello.
Così va meglio ? rotfl
Ti avevo detto sezione con interfaccia, non quella "per gli amanti della riga di comando" :)
-
Quote:
ntony17
A morte totilloooooo... Ahahahahah
Cipooooo diegoooo pensateci voi... Totillo sta distruggendo anche sfatt dopo aver annientato noi tre.... Ahahahahah..
Scherziamo toti:D:D
A morte!
Ahahah Ntony siete grandi ;) e unici é troppo bello stare in questo forum...Poi tu non avevi ke fare a uscirmi stu pensiero dell md5 xD e ancora aspetto il nome del widget ke ti indica minuti resiudi sms ecc xD