Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Come vi trovate con la XSlim?
Io sono sulla controparte 240 :)
È una bomba:D:D:D io ho aggiunto solo le apk per il backup di google e calendario e la lib di snote (avevo la prima versione della xslim) ed ora è perfetta:D:D:D
Per il tema dark che intendi? Tutto nero? Sarebbe molto simile all'holo?!?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Sfatt, devo fare un backup preventivo per installare la mod Awesome Note8 su repack v2? rotfl Inutile dire che la rom è PAZZESCA :D
Nella cartella app utili, trovi l'apk da installare come normale app cliccandoci sopra ;)
-
Quote:
lupo84
È una bomba:D:D:D io ho aggiunto solo le apk per il backup di google e calendario e la lib di snote (avevo la prima versione della xslim) ed ora è perfetta:D:D:D
Per il tema dark che intendi? Tutto nero? Sarebbe molto simile all'holo?!?
Esatto ... tipo minidark ... molto minimale ( meno pesano le png, più veloce è il sistema, il nero #000000 sarebbe perfetto come colore di base, con i dettagli in grigio scuro ).
Se studiato bene, renderebbe meglio di quello stock. E la rom diverrebbe addirittura più fluida.
E senza trasparenze, fanno lavorare molto la cpu.
-
Quote:
Sfattucci
Esatto ... tipo minidark ... molto minimale ( meno pesano le png, più veloce è il sistema, il nero #000000 sarebbe perfetto come colore di base, con i dettagli in grigio scuro ).
Se studiato bene, renderebbe meglio di quello stock. E la rom diverrebbe addirittura più fluida.
E senza trasparenze, fanno lavorare molto la cpu.
Do un occhiata ma non assicuro niente, non ho mai usato programmi tipo photoshop...
-
Quote:
Sfattucci
Come vi trovate con la XSlim?
Io sono sulla controparte 240 :)
VA DA DIOOOOO....mamma mia che rom...
l'unico spavento quando ho finito di sistmarla(stanotte alle 2) è stato il fatto che nn sincronizzava il calendario...ma cmq mi è bastato scaricare google calendar dal play e gli appuntamenti sono ricomaprsi anche in quello samsung...
ho provato a inserire in preload ecc il synccalendar ma nn funge nn sincronizza anche se lo si vede nelle impostazioni...pur settando permessi e cancellando cache...ma va bn coosì..eheh
Quote:
Sfattucci
Ma lo vogliamo fare sto tema "dark" per la Delirium Ufficiale?
Basta prendere un po di apk ( player, framework, radio, video, contacts, phone, ecc ecc ). Si sceglie un colore di base ... e si parte con 7zip e gimp/photoshop.
Si aprono le apk con 7zip come se fossero file zippati. estraete la cartella res. nella cartella res ci sono all'interno altre cartelle "drawable".
Tutte le png da modificare le trovate li dentro.
Io la dritta ve l'ho data ....
wow questo non lo sapevo...io mi ci butto subito...eheh amo photoshop
-
ciao raga se installa Rotazione touchwiz Tab style il modo per tornare indietro esiste?
-
Quote:
Sfattucci
Ma lo vogliamo fare sto tema "dark" per la Delirium Ufficiale?
Basta prendere un po di apk ( player, framework, radio, video, contacts, phone, ecc ecc ). Si sceglie un colore di base ... e si parte con 7zip e gimp/photoshop.
Si aprono le apk con 7zip come se fossero file zippati. estraete la cartella res. nella cartella res ci sono all'interno altre cartelle "drawable".
Tutte le png da modificare le trovate li dentro.
Io la dritta ve l'ho data ....
Sfatt, a proposito di temi...con la lite+ fix+ script..il miui launcher vola come un missile ad idrogeno liquido! Se solo fossi a casa....mi jmetterei a smanettare su tutte le png del mondo :D !
-
Quote:
Sfattucci
Si, vedi che file modifica lo zip, e lo riprendi dallo zip della rom. E sostituisci.
Quote:
civic2012
ciao raga se installa Rotazione touchwiz Tab style il modo per tornare indietro esiste?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
SecLauncher2.apk installa questa app faccio cazz..... a installarla?
-
ciao sfatt.. ho messo su la versione 2 lite ;-) che dire, spacca!
ho notato solo di non avere tutte le app in multiwindow.. non era compresa la mod...?
io ho aggiunto xposed a dirla tutta, ma solo l'app density... magari dal momento in cui metto xposed devo riattivare da li il mw?
feed?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2