Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
È una bomba:D:D:D io ho aggiunto solo le apk per il backup di google e calendario e la lib di snote (avevo la prima versione della xslim) ed ora è perfetta:D:D:D
Per il tema dark che intendi? Tutto nero? Sarebbe molto simile all'holo?!?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
lupo a me non va come hai detto tu...ho messo l'apk di googlesync calendar che dicevi tu...settato i permessi e riavviato...cancellato cache..ma niente...a me il calendario lo sincronizza solo se scarico il google calendar dal play
-
Quote:
Dueros
ciao sfatt.. ho messo su la versione 2 lite ;-) che dire, spacca!
ho notato solo di non avere tutte le app in multiwindow.. non era compresa la mod...?
io ho aggiunto xposed a dirla tutta, ma solo l'app density... magari dal momento in cui metto xposed devo riattivare da li il mw?
feed?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uhm ... io sulla 240 repack non ho problemi. Chi ha installato le v2 repack? Può darsi che mi sia dimenticato di inserirla in qualche zip.
Nella cartella mod comunque trovi lo zip da flashare.
Fammi sapere se da gestione app cancellando dati e cahe con arresto forzato da dosattivato ti risolve il problema così risolvo reintegrandolo sulla rom e metto in upload la fixata.
-
Rom e tutto scaricato direttamente dal cell adesso si va a casa e vado di flash tempo permettendo xD
-
Quote:
civic2012
SecLauncher2.apk installa questa app faccio cazz..... a installarla?
Ti fai una copia dello zip della mod. Lo rinomini che so restore mod xy con dentro lo stesso file prelevato dalla rom. Flashi la mod. Se non ti piace .... flash restore. Dai mica devo spiegartele? :)
'Ingegneria inversa' rotfl
-
Quote:
ntony17
lupo a me non va come hai detto tu...ho messo l'apk di googlesync calendar che dicevi tu...settato i permessi e riavviato...cancellato cache..ma niente...a me il calendario lo sincronizza solo se scarico il google calendar dal play
Io l'ho inserito direttamente nello zip della rom ed ha sincronizzato tutto, dai un'occhiata in impostazioni-google-(clicca sul tuo account es ntony17@gmail.com) e vedi se c'è la spunta su sincronizza agenda...
-
Quote:
lupo84
Io l'ho inserito direttamente nello zip della rom ed ha sincronizzato tutto, dai un'occhiata in impostazioni-google-(clicca sul tuo account es
ntony17@gmail.com) e vado se c'è la spunta su sincronizza agenda...
si la spunta c'è ma proprio li mi esce un punto esclamativo rosso....dicendo che la syncr nn è andata a buon fine...come mai????
-
Quote:
Sfattucci
Uhm ... io sulla 240 repack non ho problemi. Chi ha installato le v2 repack? Può darsi che mi sia dimenticato di inserirla in qualche zip.
Nella cartella mod comunque trovi lo zip da flashare.
Fammi sapere se da gestione app cancellando dati e cahe con arresto forzato da dosattivato ti risolve il problema così risolvo reintegrandolo sulla rom e metto in upload la fixata.
grazie sfat, ma ho sbagliato io, ho temato l'apk senza la mod per l'hac... ho preso quella di lupo ora ;-) tutto perfetto!
-
Quote:
ntony17
si la spunta c'è ma proprio li mi esce un punto esclamativo rosso....dicendo che la syncr nn è andata a buon fine...come mai????
ChromeBookmarksSyncAdapter.apk
GoogleBackupTransport.apk
GoogleCalendarSyncAdapter.apk
GoogleFeedback.apk
prova a buttarli tutti e vedi se ti parte, io non la utilizzo, anche se dovrebbe servire solo quella in rosso teoricamente.
Al massimo le cancelli dati e cache, arresto forzato. riavvii e vedi che succede.
-
Quote:
ntony17
Forse ho capito, inserisci anche GoogleBackupTransport.apk, setta i permessi, riavvia e ricontrolla la spunta a sincronizza agenda, nel caso fai anche sincronizza ora..
-
ci mancherebbe con tutto quello che fai !!!!!!!!!