Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ChromeBookmarksSyncAdapter.apk
GoogleBackupTransport.apk
GoogleCalendarSyncAdapter.apk
GoogleFeedback.apk
prova a buttarli tutti e vedi se ti parte, io non la utilizzo, anche se dovrebbe servire solo quella in rosso teoricamente.
Al massimo le cancelli dati e cache, arresto forzato. riavvii e vedi che succede.
Quote:
lupo84
Forse ho capito, inserisci anche GoogleBackupTransport.apk, setta i permessi, riavvia e ricontrolla la spunta a sincronizza agenda, nel caso fai anche sincronizza ora..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Faccio prima una cosa... Xk io ieri ho disinstallato goigle calendar e subito ho inserito il synccalendar e settato... Ora invece prima disinstallo calendar e riavvio e poi faccio la procedura:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi x avere S note ke si deve fare cmq l ho finita di istallare oggi nel cell del mio amico domani tocca a me purtroppo altri impegni nn me lo permettono ero tornato a casa cn la speranza di avere un po di tempo x flashiarla uffiii...
-
sfatt conosci orange backup?
il suo lavoro lo fa bene?
-
Quote:
totillo
Ragazzi x avere S note ke si deve fare cmq l ho finita di istallare oggi nel cell del mio amico domani tocca a me purtroppo altri impegni nn me lo permettono ero tornato a casa cn la speranza di avere un po di tempo x flashiarla uffiii...
Niente, è già compreso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
civic2012
sfatt conosci orange backup?
il suo lavoro lo fa bene?
No non conosco. Faccio tutto manualmente. Tranne i contatti.
Il resto parto sempre bal nandroid backup base completo di account e app che utilizzo.
-
Quote:
totillo
Iaaiaiiaiaiaaiahh.merdamerdamerdamerda.,lupo....ti enti pronto....domani nuovo giro nuova corsa....io ho preso impegni...ahahahahhah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
No non conosco. Faccio tutto manualmente. Tranne i contatti.
Il resto parto sempre bal nandroid backup base completo di account e app che utilizzo.
Sfattucci ciao, a tal proposito volevo chiederti, come potrei effettuare il backup di tutti gli account? Facebook, Twitter, Google, e due di Hotmail... Whatsapp, Line... Viber, ogni volta è uno sforzo... Titanium Pro non lo fa, Go Backup neanche... Magari sapere dove salvano i dati degli account, potrei prelevarli e creare uno zip da flashare.
Grazie in avanti per le eventuali...
-
Quote:
cipo3282
Iaaiaiiaiaiaaiahh.merdamerdamerdamerda.,lupo....ti enti pronto....domani nuovo giro nuova corsa....io ho preso impegni...ahahahahhah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
A cipooooo :) é da tanto ke nn ti stressooo in pm xD
-
Quote:
fifetto
Ciao misterhide!!! Volevo scaricare il player da te moddato ma su dropbox ho errore 404, puoi risolvere? Grazie!!
fatto. Rileggi il post che spiega una cosuccia! :)
Music Player Modded
-
Quote:
totillo
A cipooooo :) é da tanto ke nn ti stressooo in pm xD
Infatti sentivo la mancanza...totillo pensavo che fine a fatto..e lupo come sta...ho saputo che e stato male...era in cura da un psicologo...ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb