Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Cmq visto che siamo in tema calendari, qualcuno (per non dire sfatt:D:D) saprebbe adattare il widget del calendario samsung (splanner) per farlo andare su nova?? Così potrei eliminare jorte....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
So che doveva lavorare anche sul widget stock del meteo x nova... Ma povero sfatt... "chà di fà u primu"? :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ho installato da poco la lite v2 3 va tutto benone !!!:D
ho poi aggiunto il tema arman con i 23 toogles, xposed e tweakbox per avere la barra trasparente, la mod per i 6 collegamenti nella schermata di blocco e walkman+awesome beats :-)
grazie di tutto Sfatt !!! :D
-
Quote:
ntony17
So che doveva lavorare anche sul widget stock del meteo x nova... Ma povero sfatt... "chà di fà u primu"? :D:D:D
E già, sto cercando su xda e google ma sembra che non se ne venga a capo.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
paolone1
ho installato da poco la lite v2 3 va tutto benone !!!:D
ho poi aggiunto il tema arman con i 23 toogles, xposed e tweakbox per avere la barra trasparente, la mod per i 6 collegamenti nella schermata di blocco e walkman+awesome beats :-)
grazie di tutto Sfatt !!! :D
Per la barra trasparente ti conveniva fleshare quella di andromeda nel thread delle mod s4...xk è trasparente nel launcher e pou diventa nera nelle app;)
-
Quote:
cipo3282
OK totillo....se capiti dalle mie parti ..volentieri:rolleyes:...ci facciamo una bella chiaccherata :D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si ma lascia la mazza a casa cipo;)
-
Quote:
ntony17
Si ma lascia la mazza a casa cipo;)
Ahahah bella Ntony...
Mi spieghi il fatto delle sincro come hai fatto x il calendario facebook e tutto x farlo partire insomma...Xké mi é seccato stressare a lupo xD xD
-
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho bisogno di una Info che ieri non sono riuscito ad avere , cioè la differenza tra la Xslim e la repack lite V2.
Per favore ditemi se sono entrambe a 320 dpi ed in cosa realmente differiscono .
Grazie davvero
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho bisogno di una Info che ieri non sono riuscito ad avere , cioè la differenza tra la Xslim e la repack lite V2.
Per favore ditemi se sono entrambe a 320 dpi ed in cosa realmente differiscono .
Grazie davvero
Sono entrambe a 320, la Xslim ha solo le cose essenziali, mentre la repack lite ha tutte le app che SuperSfatt ha sempre messo nella ROM, se non sbaglio dovrebbe essere indicato tutto in prima pagina.. Se non sbaglio la Xslim ha 80 mb in meno della repack è molto più leggera..
-
Qual è il procedimento per installare il walkman sony piu audio beats?
-
Quote:
Michaelp90
Qual è il procedimento per installare il walkman sony piu audio beats?
Se non sbaglio lo puoi flashare senza wipe..