Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ma lo vogliamo fare sto tema "dark" per la Delirium Ufficiale?
Basta prendere un po di apk ( player, framework, radio, video, contacts, phone, ecc ecc ). Si sceglie un colore di base ... e si parte con 7zip e gimp/photoshop.
Si aprono le apk con 7zip come se fossero file zippati. estraete la cartella res. nella cartella res ci sono all'interno altre cartelle "drawable".
Tutte le png da modificare le trovate li dentro.
Io la dritta ve l'ho data ....
Io ci sto provando...nero-bianco!tipo blackedout theme per cm!
X adesso ho calcolatrice,browser,sto cercando di fare il dialer e rubrica...ma è dura...ci sono una marea di png da convertire...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Si ma lascia la mazza a casa cipo;)
Ahahhahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
totillo
Ahahah bella Ntony...
Mi spieghi il fatto delle sincro come hai fatto x il calendario facebook e tutto x farlo partire insomma...Xké mi é seccato stressare a lupo xD xD
E quindi vieni a stressà a me? :D
Io cmq ho solo messo googlesynccalendar e GoogleBackupTransport in preload... Settato i permessi e riavviato... Una volta riaviiato vai nell'account google e rimuovilo... Poi apri il play store... Ti chiederà il nome account google... Tu inserisci e si rimette a posto tutto...
Metodo ntony17:D:D:D
-
Ragazzi stamattina ho installato la Full repack v2. Ho controllato l'md5 e non ho installato alcuna mod ulteriore, tutto cmq da base pulita. Perché mi sparisce la barra di notifica? Sono costretto a riavviare e quindi mi ricompare.
Grazie
-
Quote:
ntony17
E quindi vieni a stressà a me? :D
Io cmq ho solo messo googlesynccalendar e GoogleBackupTransport in preload... Settato i permessi e riavviato... Una volta riaviiato vai nell'account google e rimuovilo... Poi apri il play store... Ti chiederà il nome account google... Tu inserisci e si rimette a posto tutto...
Metodo ntony17:D:D:D
Grazie Ntony le altre sincro funzionano teanquillamente cioé face ecc ecc
-
Salve ragazzi!
E’ la prima volta con la Delirium che provo a connettere tramite l’hotspot del Note, prima il tablet (Transformer) poi per curiosità anche il portatile… Non ci riesco in nessun modo, né wifi, né usb, né bluetooth???? Anche con i MAC messo a manina!?!?! Sul portatile, connesione limitata (cioè niente) sul tablet sta sempre a cercare o poor connection… Ho la 240 prima vers! Qualcuno ha provato, sa aiutarmi? Tempo fa con l’Ultimate nessun problema, idem prima con ICS!?!?!?!?
Qualche libreria dimenticata o è proprio un’applicazione che dovevo installare, ma sconosciuta a me?
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi!
E’ la prima volta con la Delirium che provo a connettere tramite l’hotspot del Note, prima il tablet (Transformer) poi per curiosità anche il portatile… Non ci riesco in nessun modo, né wifi, né usb, né bluetooth???? Anche con i MAC messo a manina!?!?! Sul portatile, connesione limitata (cioè niente) sul tablet sta sempre a cercare o poor connection… Ho la 240 prima vers! Qualcuno ha provato, sa aiutarmi? Tempo fa con l’Ultimate nessun problema, idem prima con ICS!?!?!?!?
Qualche libreria dimenticata o è proprio un’applicazione che dovevo installare, ma sconosciuta a me?
Non ho modo di testarla... Spero funzioni xk a giorni prendo il note 10.1 e puntavo proprio sul router...
Qualcuno può testarlo anche sulla xslim? Grazie ragazzi:D
-
Quote:
ntony17
Per la barra trasparente ti conveniva fleshare quella di andromeda nel thread delle mod s4...xk è trasparente nel launcher e pou diventa nera nelle app;)
??? Hai descritto il funzionamento della mia barra ... ;)
Non ho provato però quella di Andromeda :-[
-
Quote:
ntony17
VA DA DIOOOOO....mamma mia che rom...
l'unico spavento quando ho finito di sistmarla(stanotte alle 2) è stato il fatto che nn sincronizzava il calendario...ma cmq mi è bastato scaricare google calendar dal play e gli appuntamenti sono ricomaprsi anche in quello samsung...
ho provato a inserire in preload ecc il synccalendar ma nn funge nn sincronizza anche se lo si vede nelle impostazioni...pur settando permessi e cancellando cache...ma va bn coosì..eheh
wow questo non lo sapevo...io mi ci butto subito...eheh amo photoshop
Se serve una mano con Photoshop me la cavo anche io! Basta chiedere;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi!
É il compleanno della mia lei ... stasera da ora mancherò fino a nottata tarda. Ma mi controllerò i post dopo. Metto in upload tutte le vostre novitá e vediamo di risolvere anche la cosa ;)