Sfattucci, che può essere che da quando ho messo lo script nella lite, anche in questa versione NON funzionano più le notifiche push di facebook? non ti viene in mente cosa possa essere? è fondamentale lo script e come posso toglierlo? grazie
Visualizzazione stampabile
Sfattucci, che può essere che da quando ho messo lo script nella lite, anche in questa versione NON funzionano più le notifiche push di facebook? non ti viene in mente cosa possa essere? è fondamentale lo script e come posso toglierlo? grazie
Secondo mè il problema è che manca GoogleLoginService.apk nella Delirium
Io comunque per non sbagliare ho sostituito tutte le apk elencate da Sfatt e aggiunto GoogleLoginService.
Le ho prese dalla Rocket rom e tutto è filato liscio.
EDIT: le ho inserite direttamente nello zip prima di flashare.
Ciao a tuttiii ho provato ad installare update me per la 240, rom che monto, ma non riesco a visulizzarlo tra le app, ho impostato i dpi del tel a 160 con la mod di xperiacle per il multiwindows, qualcuno potrebbe aiutarmi? :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Sfattucci, ho installato oggi la 240 dpi.
La rom va molto bene ma ho un problema con l'auricolare bluetooth.
In pratica se tengo premuto il tasto per chiamare prima partiva svoice, adesso invece chiama l'ultimo numero...
C'è modo di risolvere?
Grazie
Grazie Sfatt e auguri per la tua Lei! Anche se per me è difficile capire come farai dopo metterti davanti al pc… ;)
Tranquillo, con calma, importante che ci riesci!
p.s.Volevo ricordarti anche il “Transparent weather & clock” che te avevo mandato qualche tempo fa, di dargli un’occhiata per la versione 6x2! L’Accuwether trasparente non è male, ma quasi con lo stesso peso ha molto meno opzioni per non dire che occupa ancora una riga invisibile sotto…
Grazie ancora a nome di tutti noi!
Ciao Ragazzi.
Sono rammaricato di non poter dare una mano a migliorare questa magnifica rom , ma non ho proprio gli strumenti per farlo.
Comunque complimenti a tutti davvero, ho installato la nuova repack V2 e debbo dire che va davvero bene.
Ho notato che manca l'app Seeder , dunque la domanda è l'avete reinstallata oppure l'avete lasciata li dove sta??
Altra domanda è possibile modificare i colori della barra scorrevole da verdi a blu senza installare temi particolari??
Ho notato inoltre che il browser non legge èpiù la posizione attuale , cosa manca?
Grazie sempre e comunque