Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Lupo puoi testare se ti funziona il teathering wifi? Grazie amico;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra 10 minuti provo...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
SCR1
Ciao Ragazzi.
Sono rammaricato di non poter dare una mano a migliorare questa magnifica rom , ma non ho proprio gli strumenti per farlo.
Comunque complimenti a tutti davvero, ho installato la nuova repack V2 e debbo dire che va davvero bene.
Ho notato che manca l'app Seeder , dunque la domanda è l'avete reinstallata oppure l'avete lasciata li dove sta??
Altra domanda è possibile modificare i colori della barra scorrevole da verdi a blu senza installare temi particolari??
Ho notato inoltre che il browser non legge èpiù la posizione attuale , cosa manca?
Grazie sempre e comunque
Nessuno mi risponde?'
-
Quote:
SCR1
Nessuno mi risponde?'
Seeder non cé xké é gia integrato negli scrept ke sfatt ha messo dentro la rom...X quanto riguarda le modifiche dei colori devi istallare xposed lo trovi nelle app utili di sfatt in prima pagina...
-
Quote:
totillo
Seeder non cé xké é gia integrato negli scrept ke sfatt ha messo dentro la rom...X quanto riguarda le modifiche dei colori devi istallare xposed lo trovi nelle app utili di sfatt in prima pagina...
No xposed cambia il colore della barra , mentre io volevo cambiare il colore verde delle icone.
Non credo che seeder sia integrato nello script , perchè installando,lo il device migliora
Comunque grazie
-
Quote:
SCR1
No xposed cambia il colore della barra , mentre io volevo cambiare il colore verde delle icone.
Non credo che seeder sia integrato nello script , perchè installando,lo il device migliora
Comunque grazie
Io sapevo ke non cé bisogno di seeder ne abbiamo parlato l altro giorno...In ke senso il colore verde delle icone...Io ho flash il tema holo ma nn capisco ke intendi cn il verde
-
@ntony
Il thetering wi-fi non funziona:(:(
Mentre il thetering usb si....
-
Quote:
totillo
Io sapevo ke non cé bisogno di seeder ne abbiamo parlato l altro giorno...In ke senso il colore verde delle icone...Io ho flash il tema holo ma nn capisco ke intendi cn il verde
Le icone riferite a wi fi gps bluetooth etc che si trovano nella barra a scorrimento
-
Quote:
SCR1
Comunque grazie
Allora, seeder non c'è più perchè nelle nuove repack sfatt ha già integrato gli script di seeder ed altre migliorie....(batteria, gestione ram, ecc ecc)
Mentre per i colori se intendi questi:
Devi installare i temi appositi, questo in particolare è il mio e trovi il link del thread in prima pagina tra i temi di sfatucci...;)
-
Grazie Lupo proprio quello volevo
-
Quote:
lupo84
@ntony
Il thetering wi-fi non funziona:(:(
Mentre il thetering usb si....
Va bn lupo grazie... Ci penserà sfatt sicuramente:D:D:D