R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Li ho elencati alcuni, magari non li conosceva. Personalmente se cambio launcher uso solo ed esclusivamente Nova ( per altro comprato la versione completa ) ;)
Anche io ho comprato la vers completa... E sulla tua rom che x la prima volta sto usando la TW... Altrimenti sempre nova... Xò la tua rom va da dio anche cn la TW:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
Anche io ho comprato la vers completa... E sulla tua rom che x la prima volta sto usando la TW... Altrimenti sempre nova... Xò la tua rom va da dio anche cn la TW:D:D:D
Onestamente? Con questa xxlsz sto usando la lite pari pari a come l'ho postata. E col launcher tw. E mi va bene cosi ;)
Quote:
Sfattucci
Onestamente? Con questa xxlsz sto usando la lite pari pari a come l'ho postata. E col launcher tw. E mi va bene cosi ;)
Si pure io cm ti ho detto sto usando la TW... Credimi che l'unica cosa che ho fatto è stato disinstallare kingoffice xk io uso office suite pro 7.. La vers a pagamento... :D:D:D:D
Mai vista una rom così... Credo sia la migliore.... Lo credo davvero:D
Quote:
fwood
Go launcher moddatissimo con una valanga d'icone ( alcune self made) altre di grandissimo design d'autore (come le icone Amora per mac osx) :D
Troppo macchinoso..e pesante...troppe cose da scaricare...sarà bello però.:eek:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Capo Sfatt forse c'è un problema:
Ieri sera ho flashato da cwm il fix del framework del primo post e ora mi sembra che la batteria duri meno.usando in telefono con tapatalk e firefox e il market in 15 minuti la batteri è scesa dal 100% al 93%