Speriamo non ci sia di riflash tutta la rom...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Messa alle 16.30 e sono pienamente soddisfatto...la rom è fluidissima,gestione ram eccellente,priva di lag e consumo batteria minimo. Consiglio vivamente di eliminare la touchwiz ripiazzandola con NovaLauncher per ottenere molte più performance guadagnando circa 50mb di ram ed un consumo di batteria richiesto dall'launcher quasi inesistente...Sfatt come al solito hai fatto un lavoro con i fiocchi. Grazie per questa STUPENDA rom ;)
Aggiornamento degli appellativi dati alle rom di Sfattucci....:D
Sfatt sta rom è.... ... ...na bomba, na lippa, na scheggia, na spada, ottima, un portento, fantastica, stupenda, bellissima, fenomenale, spettacolare, un fulmine, un proiettile, un missile, na cannonata, na freccia, na favola, na meraviglia, va benissimo,...tutta un'altra cosa, insostituibile, è il massimo, funzionale, senza paragoni, liscia, fluida, perfetta,..da Dio ,..un amore, veloce, cazzuta, performante, reattiva, vola... rotflrotflrotfl
Scappo a nanna che domani mattina sveglia prestoooo....notte a tutti!!!!!!! ;)
ragazzi vi lascio soli un giorno e....miiii quante pagine...cavoli starvi dietro é impossibile....spero riuscire domani a trovare il tempo per il flash...povero sfatt....quanto lavoro:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao
Confermo il tethering wifi non funge neanche nella stock deox... ho provato a fare il restore degli script originali, cambiare kernel e cambiare modem.... ma nulla... :'( almeno vi evito qualche prova rotfl