Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemars
Forse è colpa di tutti i flash ke sfatt mi ha fatto fare vero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahahah..non prendertela con sfatt...non sei il solo qua a flashare ogni giorno...piuttosto vai sulla gestione app. E controlla se hai cache....e le svuoti e cosi anche i dati...;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ragazzi guardate cosa ho trovato... Mentre aspetto la fila al catasto...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2227037
[MOD] Soft-Keys on JB 4.1.2
:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Si ma serve per capire se sfatt ha messo lo zip...lo so che ancora non c'è.:p;)
Inviato dal mio GT-N7000
Scusa ho letto dopo che già avevi risposto perchè scrivo dal Note e non compaiono i nuovi post finchè non aggiorni la pagina ;)
-
Quote:
Mimmolm
Scusa ho letto dopo che già avevi risposto perchè scrivo dal Note e non compaiono i nuovi post finchè non aggiorni la pagina ;)
No problem...:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
ntony17
Tu vai a lavorare...ti distrai troppo...ahahahah...che roba è?:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
ntony17
Devi accatastare il Note??? :D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Dovrebbe essere già inserito...scarica update me dal play e controlla se e inserita la ROM.:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho dovuto riflashare l'update da recovery....tutto ok!!! ;)
-
Quote:
Morriss
Buongiorno a tutti.
Sulla touchwiz 5x5 stock delle Lite, è possibile ridimensionare i widget? in particolare il Fancy widget, che voi sappiate? :)
e mettendo il file su Wuala, Delirium Launcher Stock Scroll.zip, cambia qualcosa in tal senso? che faccia lo scroll del wallpapaer mi interessa poco, vorrei ridimensionare/allargare i widget a piacimento come su Nova o Go Launcher...è possibbOLI?
Mi riquoto, qualcuno sa dirmi qualcosa, please? :)
-
purtroppo ho provato thetering...e confermo che non funziona...spero si risolva perché io ne faccio uso....da quel che ho capito é colpa della samsung....possibile sia così sfigato il nostro note???? volevo sapere se esiste qualche app che può risolvere problema...non voglio tornare a ics....questa rom.....ho ancora la lite é una bomba.....confido nel mitico sfatt...
-
Quote:
quarkko
Buona mattinata ragazzi e buona nottata per Sfatt, sicuramente avrà fatto tardissimo e menomale se no… qui si batte qualsiasi record di messaggi…!!! :beer: :beer: :beer: anche il mondo intero di xda penso che siano lontani da noi con una media di 150 messaggi al giorno!!! rotflrotflrotfl
Comunque tornando al problema del tethering, ho fatto altre prove, anche perché avevo pensato ad un blocco spontaneo della modalità tethering da parte di wind (che ho), come fa la vodafone, e messo in qualche modo in automatico dal gestore senza saper nulla e senza nessun avvertimento…
Comunque, ho messo la scheda wind dentro il mio TF101G e funziona senza problemi con tre dispositivi collegati il Note, un Galaxy S e il portatile! Sia wifi, sia usb (x portatile), sia bt (anche il portatile)!!!
Di conseguenza la colpa penso che sia della nostra rom o peggio ancora, della LSZ in generale come commentato da un altro utente, anche perché Sfatt con tutto IL LAVORONE che ha fatto si può scusare anche perché non è programmatore (a detta sua) ma i programmatori della Samsung non hanno nessuna scusa!!!! :bd::O
Ma mi domando, possibile che finora non se ne sia accorto nessuno??? o_O
Eccomi. Con al repack V2 mi dava problemi, poi ho flashato la Xslim e tutto funziona.
Io proverei un wipe prima di tutto.
Comunque confermo che sulla Xslim funziona e bene anche.