Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao ragazzi mi piacerebbe cambiare touchwiz in nova launcher dove la trovo?
e una cavolata farlo?
playstore?
-
-
Quote:
cajenna
si ntony,comunque ho effettuato la mod,funziona egregiamente.....devo solo trovare il metodo di fare nascondere la barra soft quando non necessaria. :)
Magari con uno swipe a 2 dita dal basso verso l'alto...sarebbe fantastico...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
playstore?
Google Play....;) altrimenti su App Utili ...Wuala!!!
-
Quote:
cajenna
si ntony,comunque ho effettuato la mod,funziona egregiamente.....devo solo trovare il metodo di fare nascondere la barra soft quando non necessaria. :)
eheh se la trovi fammelo sapere...:D
-
Quote:
totillo
Buongiorno Sfatt :)
disconettiamoci tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivato totilloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo bp2
bp1:cry::O:bd:
-
Ragazzi nn ho parole x questa rom(le ha rubate tutte fifetto)
RAM incredibilmente sempre libera!
FLUIDITÀ: pazzescamente pazzesca! :D
STABILITÀ: e che ve lo dico a fare?
BATTERY: beh sono all'85% con un ora di schermo e 4h di utilizzo... Fatevo voi:D
Sfatt nn smetterò mai di farti i complimenti...
Aspetterò il tuo fix x thetering wifi (così controlliamo se funziona anche il wifi direct)
E poi vado di nandroid:D:D:D:D:D
-
bene da quanto vedo avete flashato tutti una v2, segno che è meglio delle prec + mod e fix esterni giusto?
a questo punto flasharò anche io la lite, ma devo aggiungerci qualcosa come prima o è tutto nella rom?
-
Quote:
iso
bene da quanto vedo avete flashato tutti una v2, segno che è meglio delle prec + mod e fix esterni giusto?
a questo punto flasharò anche io la lite, ma devo aggiungerci qualcosa come prima o è tutto nella rom?
Ciao ISO. Unico flash ... tutto compreso ;)
-
Quote:
ntony17
Ragazzi nn ho parole x questa rom(le ha rubate tutte fifetto)
RAM incredibilmente sempre libera!
FLUIDITÀ: pazzescamente pazzesca! :D
STABILITÀ: e che ve lo dico a fare?
BATTERY: beh sono all'85% con un ora di schermo e 4h di utilizzo... Fatevo voi:D
Sfatt nn smetterò mai di farti i complimenti...
Aspetterò il tuo fix x thetering wifi (così controlliamo se funziona anche il wifi direct)
E poi vado di nandroid:D:D:D:D:D
Fa solo piacere condividere le stesse emozioni "usando" il note :)
Io ho testato a fondo il thetering ... e a me funziona egregiamente ( ho TIM e sono sulla XSlim a 240 DPI ).
Ora leggendo un po in rete ho scoperto che la wind crea problemi, e la tim in modalità wap a volte va e a volte non va, infatti sono su ibox tim e non ha ceduto nemmeno una volta con portatile e 5 telefoni diversi.
ora per risalire al problema ... fatemi sapere chi ha di questi problemi, che linea usa :)