Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ragazzi nn ho parole x questa rom(le ha rubate tutte fifetto)
RAM incredibilmente sempre libera!
FLUIDITÀ: pazzescamente pazzesca! :D
STABILITÀ: e che ve lo dico a fare?
BATTERY: beh sono all'85% con un ora di schermo e 4h di utilizzo... Fatevo voi:D
Sfatt nn smetterò mai di farti i complimenti...
Aspetterò il tuo fix x thetering wifi (così controlliamo se funziona anche il wifi direct)
E poi vado di nandroid:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fa solo piacere condividere le stesse emozioni "usando" il note :)
Io ho testato a fondo il thetering ... e a me funziona egregiamente ( ho TIM e sono sulla XSlim a 240 DPI ).
Ora leggendo un po in rete ho scoperto che la wind crea problemi, e la tim in modalità wap a volte va e a volte non va, infatti sono su ibox tim e non ha ceduto nemmeno una volta con portatile e 5 telefoni diversi.
ora per risalire al problema ... fatemi sapere chi ha di questi problemi, che linea usa :)
Io ho la wind...mettendo il thetering wifi non riesce a riconscere l indirizzo IP del Note. Stai provvedendo anche x questo sfatt????se é si ti giuro che ti vengo a baciare XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Raga qualcuno ha usato qualche tema?!? Me ne dite uno bello.da mettere??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robox1987
Raga qualcuno ha usato qualche tema?!? Me ne dite uno bello.da mettere??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ci sono gli screenshot nella sezione temi linkata in prima pagina.
-
Quote:
Robox1987
Io ho la wind...mettendo il thetering wifi non riesce a riconscere l indirizzo IP del Note. Stai provvedendo anche x questo sfatt????se é si ti giuro che ti vengo a baciare XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Provvedendo è un parolone, vedo cosa riesco a fare secondo le mie "possibilità".
Di certo non vi lascio col problema :)
-
Quote:
Sfattucci
Ciao ISO. Unico flash ... tutto compreso ;)
uh che bello! allora flasho... ci sono sempe gli accorgimenti post flash? mi sa di no visto che seeder non serve più, ma xposed invece?
-
Quote:
Sfattucci
Provvedendo è un parolone, vedo cosa riesco a fare secondo le mie "possibilità".
Di certo non vi lascio col problema :)
Ora rimetto la scheda tre e poi provo... L'avevo inserita nell'altro telefono... ;)
Devo trovare un dispositivo xò... Xk in ufficio ho il pc fisso... E a casa nn ho il pc(ancora in assistenza mannaggia a sony) :banghead:
-
Quote:
iso
uh che bello! allora flasho... ci sono sempe gli accorgimenti post flash? mi sa di no visto che seeder non serve più, ma xposed invece?
Xposed solo se vuoi usare App Setting per cambiare i dpi e tweakbox per modificare la barra. Infatti é stato eliminato dalla rom. Per chi lo vuole é nella cartella App Utili con alcuni moduli che possono risultare utili. :)
Le rom ora hanno tutte le mod inserite negli apk.
Quindi, si falsh rom e sei apposto. Mod e temi e xposed a scelta secondo l'uso ;)
-
@sfatt:
Boss allora una volta io ho aperto o un thread x recupera un apk samsung un app che permetteva di leggere sia epub che pdf... Molto bella veramente... E ha le impostazioni di s note...
Era su gingerbread di default da cui l'abbiamo estratta.... E su ics nn aveva nex problema...
Su JB(nn centra niente la delirium) mi ha sempre dato problemi...
Tu dici si può fare qualcosa? Perché è un app ottima :
Eccola: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1870854
[APP] book.apk mancante dopo aggiornamento stock 4.0.4
-
Ragazzi per non reinstallare il Twakebox, si parlava di una mod di Andromeda in "zona" S4 per rendere la barra trasparente... Ma non trovo un piffero... O.o
Di cosa si tratta?
-
Quote:
Nefme
Ragazzi per non reinstallare il Twakebox, si parlava di una mod di Andromeda in "zona" S4 per rendere la barra trasparente... Ma non trovo un piffero... O.o
Di cosa si tratta?
Chi cerca trova;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278113
[MOD'S] Jelly Bean Galaxy S4 style !! & others