Ragazzi ma solo a me l'app Mail mi compare a 3/4 di schermo....?????che posso fare avendo già provato la cancellazione dati e arresto forzato...ecco lo screen
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me l'app Mail mi compare a 3/4 di schermo....?????che posso fare avendo già provato la cancellazione dati e arresto forzato...ecco lo screen
Ciao ragazzi, ciao Sfatt
Anche da me nisba tehtering :) Sono con Wind quindi rientro nella casistica "Hai wind?! Sti cax!" :D
Ah, ho "allegerito" la firma concentrando la lista delle guide che ho fatto in un post QUI
ragazzi ma......mi sfugge il weather widget stock non trasparente x 240 DPI... c'e'?
Ragazzi ma la xSlim a quanti dpi è impostata di default? E volendo si possono cambiare come?
Riuppo!! Mi risp please???
Aggiorno che il problema del teathering è risolto... Pero cerco l'S-Voice, la dettatura vocale dei messaggi, e la sincro della galleria con Fb.
Cioè se è normale perchè è stato tolto da Sfatt...ditemelo così mi tranquillizzo e poi vi rompo per come reinserirli... Altrimenti vuol dire che il flash nn è andato a buon fine.
Cmq come consumi...sarà che l'ho flashata ieri a pranzo ma da stamattina alle 8 ad ora io sono al 35%... e nn l'ho usato granchè!!!!! :(
sono rimasto un centinaio di pagine indietro e non ho tempo di leggere tutto... update me ancora non è funzionante? o il mio non va?
Ragazzi nova che è nelle app utili è quello prime dove si possono cambiare le dimensioni delle icone le notifiche ecc?
E nei temi c'è qualcuno che assomiglia di piu ad android stock?Tipo la rubrica e i messaggi con il tema di google perche quelli stock di samsung sono un po orribili :)