Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Ciao sfatt, un idicicazione su come usare splanner con nova?? Hai idea da quale xml dipenda?:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ora come ora non ricordo. Appena sono a casa ti mando in pvt tutto quello che so a riguardo. Io vorrei pure vedere per il weather ( io sono sulla 240 con Nova Prime. Tempo fa ai tempi di ics mi ricordo di aver avuto un nova dove funzionava il weather samsung. Ora devo ribeccare i due apk ( nova e weather ) e spulciarmeli a dovere. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Asco' sfatt....perché non ti fai un clone..ahahahah.....ormai tu da solo non basti più :thumbup::D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ci vorrebbero anche due cloni dei miei due Note rotfl
-
sfatt per favore metteresti anche quello non trasparente del Note2 o S3 style ??? sempre 240 dpi
Grazie di cuore
-
Quote:
Andromeda1968
sfatt per favore metteresti anche quello non trasparente del Note2 o S3 style ??? sempre 240 dpi
Grazie di cuore
Uoooook
Gia che ci sono ficco pure quello del Note8 ( se vuoi c'é tutta la system del Note8 che ho deodexato su wuala ) :)
-
la procedura per installarla e come descritta copio e riavvio tenedo premuto tasto power fino al riavvio?
-
andro installata mi ha messo orologio in centro mi ha cambiato icona potenza segnale in blu ma di trasarenza non se ne parla
-
Scusate la domanda da niubbo e se posto qui (mi ci trovo bene :D ) .... ma dove c.....o si seleziona l'accelerometro per abilitarlo o disabilitarlo? So troppo stanco.....:confused:
-
icona della potenza segnale di colore blu a me piacerebbe verde nelle foto che hai messo sull'altro post è verde la tua dove l'hai presa
-
raga scusatemi,da stamane il telefono continua ad andare in SOD... lo metto in lock e dopo 5min non riesco piu ad attivarlo :-( avete qualche possibile soluzione prima di rifare format completo?
ho gia provato wipe cache e dalvik e a disinstallare tutte le app inutili, Ma nulla...
-
Scusate ragazzi.... Chiedevo... qual'è la differenza tra "zip preload" & "zip system /app" ?