Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Scusate ragazzi.... Chiedevo... qual'è la differenza tra "zip preload" & "zip system /app" ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che lo zio preload è per quelle rom (come tutte le delirium) che hanno tutte le apk di sistema in preload, mentre l'altro è per le rom che hanno le apk di sistema in system...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Che lo zio preload è per quelle rom (come tutte le delirium) che hanno tutte le apk di sistema in preload, mentre l'altro è per le rom che hanno le apk di sistema in system...
Quindi sulla delirium lite.... Se ho un file "zip preload" lo devo copiare nella cartella preload o devo flasharlo da cwm?
-
andro grosso problema mi si riavvia cell dopo aver installato statusbar come faccio a ripristinare da cwm avendo file originale come creo zip
-
Quote:
MESSIA111
Quindi sulla delirium lite.... Se ho un file "zip preload" lo devo copiare nella cartella preload o devo flasharlo da cwm?
Se la mod che vuoi installare è uno zip preload ti basta flasharla da recovery, al massimo con wipe cache a dalvik
-
Quote:
Dueros
raga scusatemi,da stamane il telefono continua ad andare in SOD... lo metto in lock e dopo 5min non riesco piu ad attivarlo :-( avete qualche possibile soluzione prima di rifare format completo?
ho gia provato wipe cache e dalvik e a disinstallare tutte le app inutili, Ma nulla...
riflasha la rom ...non hai altre soluzioni..;)
-
Quote:
fifetto
Scusate la domanda da niubbo e se posto qui (mi ci trovo bene :D ) .... ma dove c.....o si seleziona l'accelerometro per abilitarlo o disabilitarlo? So troppo stanco.....:confused:
da opzioni sviluppatore...fife...:p;)
-
-
Quote:
civic2012
andro aiuto!!!!!
civic...mi sa che anche tu devi riflashare....quando si impallano cosi le soluzioni son poche...;)
-
sfatt mi crei file con sistemui.apk in cwm
-
Quote:
civic2012
sfatt mi crei file con sistemui.apk in cwm
Oh civic sfatt poverino sta già a morì... Su wuala ci sn tutte le indicazioni x farlo... Oh al mio paese si dice "aiutatevi" che Dio vi aiuta...
Va bn chiedere senz altro... Ma quando le cose sn già descritte basta solo leggere e mettersi d'impegno;)