Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Primo ciclo di ricarica cn la xslim:
C'è da dire che oggi il mio note è stato veramente stressato come nn mai... E ho fatto parecchio col 3g xk nn ero a casa quindi senza wifi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
sfatt mi crei file con sistemui.apk in cwm
te stai a mena'... se fai un flash senza wipe non perdi niente e ritorni con la barra notifiche di prima...mahhh
-
Quote:
ntony17
Primo ciclo di ricarica cn la xslim:
C'è da dire che oggi il mio note è stato veramente stressato come nn mai... E ho fatto parecchio col 3g xk nn ero a casa quindi senza wifi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sei lontano da me...ahahahahah devi lavorarci di piu'....se vuoi competere....:p:cool:rotfl
-
Quote:
civic2012
sfatt mi crei file con sistemui.apk in cwm
Se non hai aggiunto troppe mod, puoi anche riflashare la stessa rom senza fare wipe data. Magari fai wipe cache e dalvik
Edit
Cipo mi hai preso in antiCIPO :)
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Fa solo piacere condividere le stesse emozioni "usando" il note :)
Io ho testato a fondo il thetering ... e a me funziona egregiamente ( ho TIM e sono sulla XSlim a 240 DPI ).
Ora leggendo un po in rete ho scoperto che la wind crea problemi, e la tim in modalità wap a volte va e a volte non va, infatti sono su ibox tim e non ha ceduto nemmeno una volta con portatile e 5 telefoni diversi.
ora per risalire al problema ... fatemi sapere chi ha di questi problemi, che linea usa :)
Ciao Sfattucci
il problema del tethering sembrano essere gli script... ho provato a reinstallare la Stock originale e funziona... poi ho fatto il root e ancora funzionava perfettamente.. si è bloccato dopo l'installazione degli script...
Adesso sto rimettendo la tua stock deox e ti faccio sapere...
-
Quote:
myrianto
Se non hai aggiunto troppe mod, puoi anche riflashare la stessa rom senza fare wipe data. Magari fai wipe cache e dalvik
Anto
anto....ci hai abbandonato.....che fine avevi fatto...ahahahah...sei andato alla concorrenza
dai una mano anche tu a sfatt....prima che esploda..;):D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
provo e che non ho voglia di riflesciare tutto
riguardo a creare file cwm ho chiesto asfatt perchè lui ci impiega 2 minuti per questa cavolata io 2 giorni.
-
no niente mi sa che devo rifare tutto
-
Quote:
cipo3282
sei lontano da me...ahahahahah devi lavorarci di piu'....se vuoi competere....:p:cool:rotfl
si ma tu non hai fatto 25 min di navigazione 3g su browser stock...e in più tapatalk x seguire voi branco di pecore dal catasto mentre aspettavo la fila...ahahahahahahahahahahahrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo3282
anto....ci hai abbandonato.....che fine avevi fatto...ahahahah...sei andato alla concorrenza
dai una mano anche tu a sfatt....prima che esploda..;):D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Prima o poi ci si ritrova...
Diciamo che mi sono scelto un thread più tranquillo :D
C'è poco da flashare, ha ha ha :)
Non sempre ho tempo per seguire tutto
Anto