Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
esiste un modo per avviare il note in modalità provvisoria?
come ...provvisoria..no...non e un pc...
-
Quote:
Sfattucci
Uoooook
Gia che ci sono ficco pure quello del Note8 ( se vuoi c'é tutta la system del Note8 che ho deodexato su wuala ) :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto
-
vedi a smanettare troppo su sistemi server
-
Raga x il thetering comé finita si sa qualcosa?
-
Quote:
civic2012
vedi a smanettare troppo su sistemi server
quando devi fare un qualcosa...devi prima essere sicuro...di quello che devi inserire e dove...altrimenti..rischi di brikkare...non bisogna lasciarsi prendere dall'entusiasmo..basta una mossa sbagliata..e sei fregato...;)
-
Quote:
totillo
bp2ancora niente totillo.....devi usarlo?rotfl...ho e sempre per il tuo amico.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Su di un note? Certamente. Come? É con root? Vai col flash del kernel philz ( wuala cartella kernel ) e poi la trafila dei wipe e format.
Non é con root? Segui la guida qui nel forum per installare jb ufficiale. La rootti. E poi da cmw con philz ... la solita trafila per flashare la rom.
Si è un note di un mio amico.Ancora cn ICS xke nn riesce ad aggiornare a jbean...ha visto il mio note ed è impazzito XD grazie di tutto sfatt!!!!!!grz..grz..grz..grz..grz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Su di un note? Certamente. Come? É con root? Vai col flash del kernel philz ( wuala cartella kernel ) e poi la trafila dei wipe e format.
Non é con root? Segui la guida qui nel forum per installare jb ufficiale. La rootti. E poi da cmw con philz ... la solita trafila per flashare la rom.
Cmq è un Note Stock senza nulla...quindi faccio root..flasho il kernel e poi si passa alla rom!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
si totillo abbiamo capito che è la wind....xk a me funziona con la tre(h3g) e anche ad un altro utente...e funziona pure a sfatt che ha la tim...
infatti quando io dicevo che nn funzionava è xk avevo la sim wind....la h3g la stavo provando nel note 10.1 di un amico...
-
Ma se installo la mod "rotation touchwiz tab style" dell'S4..... , la touchwiz rimane fissa in landscape? ... o si attiva solo quando si mette il cellulare in orizzontale?