Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ma se installo la mod "rotation touchwiz tab style" dell'S4..... , la touchwiz rimane fissa in landscape? ... o si attiva solo quando si mette il cellulare in orizzontale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
falle nel thread di andromeda queste domande...il thread delle mod s4...magari lì qualcuno l'ha fleshata....
certo che siete affezionati tutti a sto thread eh????rotfl
-
Scusate la domanda scema ma non ho trovato la risposta... Ho disabilitato exposed e mi ritrovo la barra delle applicazioni di colore grigio scuro, mentre io ho uno sfondo tutto nero e la differenza si nota... La vorrei tutta nera ma senza abilitare exposed, tweak... Ecc. Ecc., come posso fare? Ormai manca solo questo a far raggiungere la perfezione ad una rom fantastica
-
ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550
-
[QUOTE=giuliodg1990;3649255]ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550[/QUO
full repack
-
Quote:
giuliodg1990
ragazzi ho scaricato la repack v2 ma non conrrisponde md5. quello da me calcolato è 4889700D04E15E92A8C6702879B5B550
Le doveva sistemare ieri sfatt....le doveva....ma purtroppo la giornata e fatta di 24....non di più ....ahahhah flash a...non succede niente .;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
Scusate la domanda scema ma non ho trovato la risposta... Ho disabilitato exposed e mi ritrovo la barra delle applicazioni di colore grigio scuro, mentre io ho uno sfondo tutto nero e la differenza si nota... La vorrei tutta nera ma senza abilitare exposed, tweak... Ecc. Ecc., come posso fare? Ormai manca solo questo a far raggiungere la perfezione ad una rom fantastica
Ti devi modificare il systemUI, nella cartella drawable-xhdpi dovrebbe esserci il file: notification_panel_bg.9.png (dovrebbe essere lui:D:D) lo modifichi come vuoi e lo salvi, dopodiché rimpiazza il vecchio sistemUI col "nuovo" e riavvia... fatti una copia del sistemUI originale, nel caso:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
cipo3282
Le doveva sistemare ieri sfatt....le doveva....ma purtroppo la giornata e fatta di 24....non di più ....ahahhah flash a...non succede niente .;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
credo l'abbia sistemata...l'ho aiutato io ieri con gli md5...almeno x la xslim....
-
Quote:
MESSIA111
Ma se installo la mod "rotation touchwiz tab style" dell'S4..... , la touchwiz rimane fissa in landscape? ... o si attiva solo quando si mette il cellulare in orizzontale?
Installata manualmente 2 minuti fa! Funziona perfettamente! :D
1. Perdi la disposizione dei widgets (poco grave= :D
2. se installi lo zip ti installa pure 4 libs superflue se non sbaglio (credo rimanenze del mod video preview poiche' ha usato lo zip di quel mod per creare il file da flashare).
-
Quote:
calik
Si c'è... se tieni premuto il tasto a dx di Sym puoi scegliere la funzione ... tra le altre il mic...
Ciao
Mi disp contraddirto ma il mic nn ce piu x questo è strano. X svoice e il resto dei problemini????
-
Sono in astinenza ... ancora fuori casa ... tornerò verso mezzanotte.
LEI permettendo ... mi metto un paio di orette al pc e finisco la sezione mod con tutto quello che sono riuscito a " prelevare " dal tread.
:)