Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Mi disp contraddirto ma il mic nn ce piu x questo č strano. X svoice e il resto dei problemini????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono tutte apk tolte boxer. Appena torno a casa ti dico cosa devi rimettere in preload con lo zip vuoto che ho messo a disposizione su wuala.
-
Quote:
misterhide
Installata manualmente 2 minuti fa! Funziona perfettamente! :D
1. Perdi la disposizione dei widgets (poco grave= :D
2. se installi lo zip ti installa pure 4 libs superflue se non sbaglio (credo rimanenze del mod video preview poiche' ha usato lo zip di quel mod per creare il file da flashare).
Mi riquoto aggiungendo screenshot per riprova. Le scritte sono un po sfasate perche io uso i caratteri gramdi. Normalmente e' tutto rego. :D
http://s19.postimg.org/b9f01a02n/Scr...9_19_52_33.jpg
-
Quote:
misterhide
we we mister ma sei calabrese proprio come me...eheh...
reggio calabria???? io provincia Catanzarooo
ps: sfatt ho modificato firma e avatar in tuo onore....addio alla mia scimmietta...ho creato un avatar pių deliriato possibilerotfl
-
Quote:
ntony17
ps: sfatt ho modificato firma e avatar in tuo onore....addio alla mia scimmietta...ho creato un avatar pių deliriato possibilerotfl
Eh si, mo' te ne accorgi?! :D Si avevo letto nelle info sotto il tuo avatar :)
-
Quote:
misterhide
Eh si, mo' te ne accorgi?! :D Si avevo letto nelle info sotto il tuo avatar :)
Eheh io il maggior tempo di androidiani me lo passo su Tapatalk... Al pc ci vogliono 3 ore x fare tutto...
Quindi qualche info mi sfugge... Ehheheh:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Eheh io il maggior tempo di androidiani me lo passo su Tapatalk... Al pc ci vogliono 3 ore x fare tutto...
Quindi qualche info mi sfugge... Ehheheh:D:D:D
Capisco :D :D
-
A quindi é la wind x il theterimg oggi ho messo questa rom su un altro note :) sfatt ti faccio publicitá...
-
Buonasera,rimossa la stringa per i softkey,mi dava problema il tasto home quando avevo la tastiera aperta,siccome ho le dita abbastanza grandicelle riuscivo a premere contemporaneamente barra spaziatrice e home.....:(
-
Quote:
ntony17
Embe' hai messo la maschera alla scimmia......ntony.....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
boxter10
Mi disp contraddirto ma il mic nn ce piu x questo č strano. X svoice e il resto dei problemini????
X il mic devi andare in impostazioni/lingua e inserimento e selezionare google digitazione vocale...poi clicchi sulle impostazioni e scarichi il linguaggio italiano x l'uso offline