Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
A quindi é la wind x il theterimg oggi ho messo questa rom su un altro note :) sfatt ti faccio publicitá...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non centra la SIM io ho vadafone che funziona da quando ho ginger.... sono gli script che non lo fanno andare ho rinstallato la stock e andava... root e andava... appena messi gli script morto.... anche facendo lo zip di ripristino.... reinstallata di nuovo e va perfettamente...
-
Quote:
calik
Non centra la SIM io ho vadafone che funziona da quando ho ginger.... sono gli script che non lo fanno andare ho rinstallato la stock e andava... root e andava... appena messi gli script morto.... anche facendo lo zip di ripristino.... reinstallata di nuovo e va perfettamente...
avrai reinstallato una vecchia versione perche' le repack V2 ce li hanno intgrati tutti gli script.
-
Salve ragazzi .
Il lavoro ci costringe a quest'ora.
Ho testato la lite V2 repack oggi , consuma molta batteria, più della versione precedente.
Qualcuno conferma??
Chi ha messo la slim ha lo stesso problema??
Grazie
-
Raga ho notato ke nella Xslim manca il widgwt x la gestione attività cé un modo x metterlo...
-
Quote:
ntony17
Grazie Ntò, me l'ero proprio perso :D
-
No per prova ho messo la stock... e ho avuto il problema... poi stock deox di sfattucci idem..... le lite non le ho provate ...preferisco prendere la deox e togliere le cose ...
-
Quote:
calik
Con tim e h3g funziona... Nn è che sia qualcos'altro... Altrimenti nn si capisce... Cosa pox centrare gli script con vodafone e wind?
-
Quote:
ntony17
Con tim e h3g funziona... Nn è che sia qualcos'altro... Altrimenti nn si capisce... Cosa pox centrare gli script con vodafone e wind?
Quoto. H3G e tethering perfettamente funzionante.
-
Quote:
Nefme
Quoto. H3G e tethering perfettamente funzionante.
Ammazza che strano.... a me non c'era verso... non andava ne in wifi ne in usb o bluethoot.... ho anche provato la sim sul tablet a andava un treno...oltre a non andare si impiccava quando lo disattivavo rimaneva l'icona...
-
Quote:
calik
Ammazza che strano.... a me non c'era verso... non andava ne in wifi ne in usb o bluethoot.... ho anche provato la sim sul tablet a andava un treno...oltre a non andare si impiccava quando lo disattivavo rimaneva l'icona...
Mmmhm... Da ignorante... Potresti provare a settare manualmente l'apn o vedere se è corretto?