Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Mmmhm... Da ignorante... Potresti provare a settare manualmente l'apn o vedere se è corretto?
Controllato.... rimesso.... ma nulla ... come metto gli script si impicca... questo su stock e stock deox.... adesso non li ho e va perfettamente.... finchè non capisco basta prove.....o_O
-
Sfattucci buonasera.
Ho problemi con la nuova rom di consumi batteria , può essere che il processore lavori più alto di frequenza nonostante la leggerezza della ram ??
Grazie attendo risposta
-
Quote:
cipo3282
Embe' hai messo la maschera alla scimmia......ntony.....:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ha cambiato avatar ma la scimmia lo accompagnerà per sempre, sarà difficile disfarsene :D:D
-
Quote:
fifetto
Ha cambiato avatar ma la scimmia lo accompagnerà per sempre, sarà difficile disfarsene :D:D
Qull avatar che ho creato su photoshop è l'essenza della "scimmiezza" e un misto tra tutto.. Non vedete gli occhi? Comq sia deliriato? Eheh e dopo aver messo la delirium mi sn deliriato del tutto:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazziiiiiii il new play store è ufficiale!
Download
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40114071
Google Play Store 4.0.25
-
Quote:
ntony17
Telepatia....gli stavo dando appunto un'occhiata, ma mi pare di aver capito che non è completamente funzionale, come al solito per l'Italia.....:(
-
1 allegato(i)
Come diceva Calik, la colpa del tethering può essere dovuta agli script, io come da prove nessun problema se metto la scheda sia dentro il Galaxy S sia dentro il Transformer!!! Non posso fare le prove con altre rom perché a corto di linea questi giorni e mi devo accontentare solo con la H+ di wind… :oo_O
Per dimenticare un po i problemi ecco uno screenshot che non rende abbastanza la bellezza dello schermo del nostro Note, perché la foto non è brillante come lo schermo ma ci da un’idea e per quale io sto cercando sempre di mettere widget trasparenti! I contrasti dal vivo sono fantastici!!! :p
Allegato 55501
-
-
Quote:
quarkko
Come diceva Calik, la colpa del tethering può essere dovuta agli script, io come da prove nessun problema se metto la scheda sia dentro il Galaxy S sia dentro il Transformer!!! Non posso fare le prove con altre rom perché a corto di linea questi giorni e mi devo accontentare solo con la H+ di wind… :oo_O
Per dimenticare un po i problemi ecco uno screenshot che non rende abbastanza la bellezza dello schermo del nostro Note, perché la foto non è brillante come lo schermo ma ci da un’idea e per quale io sto cercando sempre di mettere widget trasparenti! I contrasti dal vivo sono fantastici!!! :p
Allegato 55501
Bello...
Io intanto già che ero in fase di installazione mi son messo lo speedmode k5-3... voglio vedere se consuma meno...;)
-
Quote:
fifetto
Telepatia....gli stavo dando appunto un'occhiata, ma mi pare di aver capito che non è completamente funzionale, come al solito per l'Italia.....:(
Beh si sicuramente dicono così perché da noi nn va ne play movies altri servizi disponibili in usa:D:D:D