Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Un’altra cosa che non riesco a sistemare... la multiwindows per la 240?!?!!? Provate tutte e due le versioni di hack multiwindows che ci sono su wuala ma niente da fare… Prima di mettere gli zip c’era quello stock, con alcune app e con il tasto edit sotto, adesso questi hack, si è accorciato ed è sparito pure il tasto edit… :oo_O Qualche soluzione??? (per quello chiedevo assieme ad un altro utente di mettere in una parentesi magari, se un’app o una mod è compatibile anche con altre risoluzioni… Grazie!… :p
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
-
Installato il nuovo google play , molto minimale
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Installato il nuovo google play , molto minimale
Beh ci dovremmo abituare a questo:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Bello...
Io intanto già che ero in fase di installazione mi son messo lo speedmode k5-3... voglio vedere se consuma meno...;)
Grazie, non è merito mio, lo trovata in rete… aggiungo comunque che lo schermo è quasi al minimo, se l’ho metto al massimo i colori esplodano… ;):bd::O
-
Quote:
quarkko
Un’altra cosa che non riesco a sistemare... la multiwindows per la 240?!?!!? Provate tutte e due le versioni di hack multiwindows che ci sono su wuala ma niente da fare… Prima di mettere gli zip c’era quello stock, con alcune app e con il tasto edit sotto, adesso questi hack, si è accorciato ed è sparito pure il tasto edit… :oo_O Qualche soluzione??? (per quello chiedevo assieme ad un altro utente di mettere in una parentesi magari, se un’app o una mod è compatibile anche con altre risoluzioni… Grazie!… :p
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
Scusa dove hai scaricato il widget trasparente con il sole e pioggia??
Grazie
-
Quote:
quarkko
Ecco lo screeshot:
Allegato 55503
Estrai dalla vecchia 240 flashbarservice.apk e sostituiscila all'attuale, dopodiché usa xposed per l'hack..... segnalalo a sfatt così potrà dare un occhiata.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
calik
Bello...
Io intanto già che ero in fase di installazione mi son messo lo speedmode k5-3... voglio vedere se consuma meno...;)
Grazie, non è merito mio, lo trovata in rete… aggiungo comunque che la luminosità dello schermo è quasi al minimo, se l’ha metto al massimo i colori esplodano… ;):bd::O
-
Quote:
ntony17
Beh ci dovremmo abituare a questo:(
Ntony ciao , come ti vanno i consumi con la nuova rom??
Io consumicchio abbastanza, più di prima
-
Quote:
SCR1
Ntony ciao , come ti vanno i consumi con la nuova rom??
Io consumicchio abbastanza, più di prima
Ora ti faccio lo scrin e posto:D
-
Quote:
ntony17
Ora ti faccio lo scrin e posto:D
No dai non mi mortificare, ci credo ugualerotfl
Evidentemente però c'è un problema nella mia , ma la ram rimane bassa come valore , non capisco