Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
No dai non mi mortificare, ci credo ugualerotfl
Evidentemente però c'è un problema nella mia , ma la ram rimane bassa come valore , non capisco
Eheh... Guarda tu stesso... Ed è solo il primo ciclo... E oggi sn stato parecchio in 3g xk nn sn stato a casa:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
Scusa dove hai scaricato il widget trasparente con il sole e pioggia??
Grazie
Su wuala nella sezione 240…
Poi forse Sfatt, tempo permettendo, si curerà anche di un’altro weather widget trasparente e molto più personalizabile, mandato tempo fa e lo metterà a disposizione e per la gioia di noi tutti… anche Andromeda lo visto tanto interessato di tali widget… :*
-
Quote:
ntony17
Eheh... Guarda tu stesso... Ed è solo il primo ciclo... E oggi sn stato parecchio in 3g xk nn sn stato a casa:D:D:D:D
Hai la Xslim??
Secondo te consuma meno della lite V2?
-
ma nella xslim non funzionano le sincronizzazioni? Quindi se la flasho e voglio farmi il backup della rubrica da gmail non funziona?
-
Quote:
giu79
ma nella xslim non funzionano le sincronizzazioni? Quindi se la flasho e voglio farmi il backup della rubrica da gmail non funziona?
La mia paura è quella , se non funziona il calendario e la sincronizzazione , sono del gatto , per questo ho optato per la lite V2
-
Quote:
SCR1
Hai la Xslim??
Secondo te consuma meno della lite V2?
Come consumi più o meno sono li... Forse la xslim consuma meno ma è presto x dirlo... Io la xslim l'ho messa x la ram... È incredibile... E poi amo le rom ridotte all'osso... Sn dello stesso pensiero di sfatt:D:D:D:D
-
Quote:
giu79
L'uniche tolte sono il browser(preferiti) e il calendario...
Per il calendario basta che inserisci in preload prima di fleshare(quindi nello zip) l'apk GoogleCalendarSyncAdapter.apk....
X il browser nn so... Ma cmq nn serve a niente :D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Come consumi più o meno sono li... Forse la xslim consuma meno ma è presto x dirlo... Io la xslim l'ho messa x la ram... È incredibile... E poi amo le rom ridotte all'osso... Sn dello stesso pensiero di sfatt:D:D:D:D
Domani testo ancora la V2 ma se mi girano le balle , la sera quando rientro flasho la Slim , magari mi dai due consigli per tarare e far funzionare il tutto .
-
Quote:
SCR1
Domani testo ancora la V2 ma se mi girano le balle , la sera quando rientro flasho la Slim , magari mi dai due consigli per tarare e far funzionare il tutto .
Certo nn preocc;)
-
Quote:
ntony17
Ho anche ringraziato tale "Aatif" su Xda ed ho visto anche il tuo thanks:D:D
Bello il tuo avatar su xda;)