Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Cosa mi sono perso?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se clicchi su acquista nel play store oltre alla carta di credito ora c è anche la possibilità di acquistare con il credito telefonico.Lo proverò domani acquistando Nova prime :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Se clicchi su acquista nel play store oltre alla carta di credito ora c è anche la possibilità di acquistare con il credito telefonico.Lo proverò domani acquistando Nova prime :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bella storia ... finalmente direi ... Nova Prime? Acquisto obbligato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Androidiani App
Bella storia ... finalmente direi ... Nova Prime? Acquisto obbligato ;)
:-) quale altra app mi consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelp90
:-) quale altra app mi consigli?
Androidiani App
Solid Explorer, per me il miglior file explorer per Android :)
Non faccio mai a meno di queste due app. Nova e Solid Explorer.
-
Sto provando GO Launcher EX,devo dire che è molto ben fatto,e ha una marea di widget gratuiti.
-
Quote:
cajenna
Sto provando GO Launcher EX,devo dire che è molto ben fatto,e ha una marea di widget gratuiti.
uhm è parecchio che non gli do un occhiatina ... quasi quasi ... ci faccio una capatina con la 240 :D
-
Quote:
Michaelp90
Androidiani App
ho provato a configurare l'account con wind ma mi da "errore di rete, riprovare" Non vorrei che fosse abilitato per il mercato USA questa versione e poi mi sembra troppo minimalista, sicuramente e' una early version trafugata. Nemmeno un minimo di logo iniziale da Google non e' nel suo stile! :D
-
Quote:
misterhide
Piccolo update. :) Se siete stufi del solito background del lettore audio stock ed usate i widget trasparenti!
-
Quote:
misterhide
Piccolo update. :) Se siete stufi del solito background del lettore audio stock ed usate i widget trasparenti!
Bene, aggiornato il primo post.
Ora continuo con gli altri una mezz'oretta e poi mi tuffo a letto che sono distrutto :bd:
-
scusate ma sulla lite ci sono i sync di gmail e calendar? e del browser?