Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Solid Explorer, per me il miglior file explorer per Android :)
Non faccio mai a meno di queste due app. Nova e Solid Explorer.
Idem sono le prime due che reinstallo:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
E me lo ricordo bene. Io aspetto che vanno via gli ultimi clienti e poi .... smanett smanetttttttttt rotfl
Eheh e io mi ricordo bn tutte le tue rom... Lo sai che avevo trovato un backup della tua rom fatto con il buon vecchio notecore 14.1 std? :D:D
Quote:
Sfattucci
Cosa mi sono perso?
Ieri ho postato l'apk del nuovo play store... Spero nn sia definitivo xk google lo ha ridotto all'osso:(
-
Quote:
Sfattucci
Oggi non ho potuto seguirvi come al solito. Siete venuti a capo del problema del tethering? Domani provo col Note della mia Lei che ha wind e la lite repack v2.
io ho la full repck v2 e ho wind
funziona tutto perfettamente
-
Quote:
ntony17
Ieri ho postato l'apk del nuovo play store... Spero nn sia definitivo xk google lo ha ridotto all'osso:(
No avrà degli aggiornamenti...all'osso solo per l'Italia siamo sempre gli ultimi ...:thumbdown:le altre nazioni ce l'anno completo...mahh.:banghead:
Comunque una cosa importante l'hanno messa... scalare il credito telefonico...sempre stato contrario a dare carta di credito...mai acquistato ..ora lo farò.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Comunque da sempre i numeri sto sito...quando riusciranno ha metterlo a posto...sarebbe ora:thumbdown:l'ultimo post me lo ha messo su un 3d ....ciao a tutti....bohh....ma si può :mad:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
iso
scusate ma sulla lite ci sono i sync di gmail e calendar? e del browser?
Sulla lite ci sono!
Sulla xslim mancano calendario e browser!
Se dovessero servire basta prenderle dallo zip della lite ed inserirlo in quello della xslim prima di flashare!
-
Quote:
cipo3282
Comunque da sempre i numeri sto sito...quando riusciranno ha metterlo a posto...sarebbe ora:thumbdown:l'ultimo post me lo ha messo su un 3d ....ciao a tutti....bohh....ma si può :mad:
Inviato dal mio GT-N7000
l'altra volta a me ha messo un post nella sezione android cafe...ahahahah
e visto che parlavo di sfattucci un utente mi fa: chi è sfattucci????
mi sn accorto dopo che mi aveva sballato il post...rotfl
-
Quote:
cipo3282
No avrà degli aggiornamenti...all'osso solo per l'Italia siamo sempre gli ultimi ...:thumbdown:le altre nazioni ce l'anno completo...mahh.:banghead:
Comunque una cosa importante l'hanno messa... scalare il credito telefonico...sempre stato contrario a dare carta di credito...mai acquistato ..ora lo farò.
Inviato dal mio GT-N7000
no cipo io parlo a livello di grafica...ehehe
-
Quote:
marteug
io ho la full repck v2 e ho wind
funziona tutto perfettamente
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
-
cipo grazie per ieri ho rifatto tutto. ho visto nuovo play store non mi darà problemi come ieri ad installarlo?
altra cosa il nandroid backup fa il backup del firmware non di tutte le applicazioni.
faccio esempio con windows esiste acronis true image che esegue un clone intero del disco fisso su un altro o in un file.
esiste qualcosa anche su android.