Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
cipo grazie per ieri ho rifatto tutto. ho visto nuovo play store non mi darà problemi come ieri ad installarlo?
altra cosa il nandroid backup fa il backup del firmware non di tutte le applicazioni.
faccio esempio con windows esiste acronis true image che esegue un clone intero del disco fisso su un altro o in un file.
esiste qualcosa anche su android.
Esiste!si chiama nandroid backup,basta riavviare il dispositivo in modalità recovery e selezionare backup!
Con la delirium c'è bisogno di fare il backup anche della partizione preload!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt io la 240 con il floating cyano, la ROM mi da qualche problema crashano gli sms non compare la tastiera e si blocca da solo il lettore musicale ma mi segna che funziona. . Vorrei capire se è il floating se flasho un tema il floating viene levato ? Sennò come posso fare ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
cipo grazie per ieri ho rifatto tutto. ho visto nuovo play store non mi darà problemi come ieri ad installarlo?
altra cosa il nandroid backup fa il backup del firmware non di tutte le applicazioni.
faccio esempio con windows esiste acronis true image che esegue un clone intero del disco fisso su un altro o in un file.
esiste qualcosa anche su android.
Il nandroid fa il backup di tutto quello che c'è inserito al momento che viene fatto...in pratica il restore ti riporta come avevi lasciato al momento del backup stesso...devi però avere la stessa cwm...
Altrimenti non va il restore...
No il play store e solo una app....quello che hai fatto ieri e una cosa ben diversa.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
x sfatt...
ho visto che la fotocamera del galaxy s4 ha la funzione "360PHOTO" sarebbe la "photosphere"
visto che in giro si trova il bump dell's4 si potrebbe fare qualcosa x avere quella camera sulla nostra rom??? cos' avremmo anche quella funzione...eheheh
-
-
cipo per play store nuovo come faccio a salvare quello vecchio nel caso non dovesse piacermi quello nuovo
-
Quote:
civic2012
cipo per play store nuovo come faccio a salvare quello vecchio nel caso non dovesse piacermi quello nuovo
se nn erro basta che vai in gestione app poi sul play e tappi su disinstalla aggiornamenti...xk l'app che ho postato io va solo ad aggiornare l'app che già abbiamo...la vede cm un aggiornamento
-
Quote:
ntony17
se nn erro basta che vai in gestione app poi sul play e tappi su disinstalla aggiornamenti...xk l'app che ho postato io va solo ad aggiornare l'app che già abbiamo...la vede cm un aggiornamento
quoto!! ma non credo ci sia bisogno...si e fatto un bel passo avanti con l'inserimento del pagamento scaricando dal credito telefonico
e poi sinceramente e migliore...oltretutto non tardera' ad arrivare altro aggiornamento.;)si va avanti...non indietro...rotfl
edit] ho sentito dire che il nuovo e minimale...a me non sembra...ho visto quello per gli usa ...bello..non tardera' anche per noi.
-
Quote:
misterhide
ho provato a configurare l'account con wind ma mi da "errore di rete, riprovare" Non vorrei che fosse abilitato per il mercato USA questa versione e poi mi sembra troppo minimalista, sicuramente e' una early version trafugata. Nemmeno un minimo di logo iniziale da Google non e' nel suo stile! :D
Stessa cosa che succede a me,nelle info dice che bisogna connettersi con il 3g e non con il wi fi!
-
ok grazie mille ho aggiornato molto bello.
piccolo problema non mi fa pagare con credito residuo.