Visualizzazione stampabile
-
come messaggio dice
questo metodo di pagamento è scaduto poi mi manda alla carta di credito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Stessa cosa che succede a me,nelle info dice che bisogna connettersi con il 3g e non con il wi fi!
beh se parli del credito e normale ...ahahahah cosa ti scala dal wifi...:protfl
-
Quote:
civic2012
ok grazie mille ho aggiornato molto bello.
piccolo problema non mi fa pagare con credito residuo.
Forse perche in Italia non è ancora ufficiale l'aggiornamento!
-
Quote:
civic2012
ok grazie mille ho aggiornato molto bello.
piccolo problema non mi fa pagare con credito residuo.
io non ho provato...comunque penso che abbiano bisogno di qualche giorno per organizzare la cosa.le compagnie telefoniche...hanno solo da guadagnarci da questa situazione...ho no?;)
-
Domanda tecnica, come si estrae un firmware stock con eatenzione tar.md5? Lo rinomino in tar ed estrapolo in *.img?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusat raga...faccio fatica a seguirmi dato che lavoro sempre...e dormo in pratica...ma thetering funziona ora grazie
-
Quote:
sondra
scusat raga...faccio fatica a seguirmi dato che lavoro sempre...e dormo in pratica...ma thetering funziona ora grazie
si.... ha trovato il sistema ntony...guarda qualche post dietro...ahahahaah hai ragione sondra qua si va avanti spediti...chi si ferma perde la nave di sfatt..tutta a drittaaaaaa...rotfl:cool:
-
Quote:
ntony17
si totillo abbiamo capito che è la wind....xk a me funziona con la tre(h3g) e anche ad un altro utente...e funziona pure a sfatt che ha la tim...
infatti quando io dicevo che nn funzionava è xk avevo la sim wind....la h3g la stavo provando nel note 10.1 di un amico...
io ho wind infatti e non va
-
Quote:
ntony17
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
eccolo qui...sondra.
-
Quote:
cipo3282
eccolo qui...sondra.
grazie cipo appena possibile provo....un abbraccio