Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Sfatt io la 240 con il floating cyano, la ROM mi da qualche problema crashano gli sms non compare la tastiera e si blocca da solo il lettore musicale ma mi segna che funziona. . Vorrei capire se è il floating se flasho un tema il floating viene levato ? Sennò come posso fare ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi riquoto Sfatt :D
-
Quote:
ntony17
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
Grazie Ntony per consigli ma a me non funzia… Appena apro l’app, mi chiede login o registrazione, e come che sono già registrato su wind, faccio login e mi fa connettere senza problemi, ma poi niente teth… Ho provato anche mettendo una scheda tim (per ripartire poi con wind come nuova attivazione), ma come che li non ho attiva l’opzione internet, solo wap, non ho potuto concludere la prova…. :oo_O
Niente da fare, ma sto scaricando sia xslim, sia la nuova 240 e faro delle prove… :cool:
-
Quote:
quarkko
Grazie Ntony per consigli ma a me non funzia… Appena apro l’app, mi chiede login o registrazione, e come che sono già registrato su wind, faccio login e mi fa connettere senza problemi, ma poi niente teth… Ho provato anche mettendo una scheda tim (per ripartire poi con wind come nuova attivazione), ma come che li non ho attiva l’opzione internet, solo wap, non ho potuto concludere la prova…. :oo_O
Niente da fare, ma sto scaricando sia xslim, sia la nuova 240 e faro delle prove… :cool:
No nn devi fare il login con nome utente e pass...
Devi collegarti tramite connessione dati e numero di telefono... Come fa pure l app x i clienti 3...;)
-
Quote:
cipo3282
iso ho capito la tua ..battuta...ho voluto solo sottolineare il disagio non solo mio...purtroppo di chi magari.... a delle difficolta'..per lavorare..comunque si tira avanti...chiudo OT.;)
lo so e mi scuso se posso aver urtato, a ragione, la sensibilità di qualcuno, con quella che voleva essere solo una battuta! :)
-
Quote:
iso
lo so e mi scuso se posso aver urtato, a ragione, la sensibilità di qualcuno, con quella che voleva essere solo una battuta! :)
La battuta ci stava. I problemi ci sono. Non é meglio avere la mente libera per affrontarli meglio? Eh dai :)
-
Quote:
FeffaPreview
Mi riquoto Sfatt :D
Ups. Io ora sono sulla 240 normale. Torno a casa nel pomeriggio e faccio delle prove e ti faccio sapere cosa succede.
-
quasi quasi provo anche la xlite, tutti ne parlano bene...
io sono sulla ita 320 moddata (non uso mod grafiche, solo motore per me), ma proverei anche una lite, sperando che contenga tutte le librerie e i processi standard...
vabbè intanto la scarico, poi nel week end semmai la provo
-
Quote:
Sfattucci
Ups. Io ora sono sulla 240 normale. Torno a casa nel pomeriggio e faccio delle prove e ti faccio sapere cosa succede.
Ok grazie :) a volte va una bomba altre volte s'impunta l'ho resa più leggera cancellando qualche apk come l'email e la pagina di supporto ..
-
@sfatt io ho un problema gravissimo:
Il mio problema e che questa rom(xslim) è troppo PERFETTA! :banghead:
-
Sfatt mezz'ora fa xperiacle ha postato la nuova tastiera del note 8 adattata al n7000...
E stupenda guarda un po tu ci sn pure gli screenshot..
Che ne dite?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40133717
Galaxy NOTE 8 KEYBOARD - Fully Working