Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma l'app Flipboard.zip da flashare in recovery che stà su wuala è only 240dpi? Ho provato sulla mia (repack v2 320dpi) non si installa un tubo:o sulla 240dpi era fantastica....:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sfatt ma l'app Flipboard.zip da flashare in recovery che stà su wuala è only 240dpi? Ho provato sulla mia (repack v2 320dpi) non si installa un tubo:o sulla 240dpi era fantastica....:D
la trovi anche sul play ...fife...:p
-
Quote:
androphotos
Ciao ragazzi vi devi chiedere una cortesia. La Delirium in teoria ha la mod per non far convertirein mms i lunghi sms. Purtroppo ne li converte in mms devo fare qualcosa per usufruire della cosa?? Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Hai flashato la mod Delirium sms hack che trovi su wuala???
-
Quote:
cipo3282
la trovi anche sul play ...fife...:p
Grazie Cipo, ma io parlo della versione S4, quella con interfaccia "animata", na fissa.... ;)
Edit: Flipboard 1.9.27 Airview_S4.apk
-
Quote:
fifetto
Hai flashato la mod Delirium sms hack che trovi su wuala???
Mi sembra di si...è quella? Vabbè la riflasho, o esplode? :D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Mi sembra di si...è quella? Vabbè la riflasho, o esplode? :D
Inviato dal mio GT-N7000
Attento che le rom di Sfattucci sono una BOMBAAAaaa!!! :) :)
-
Quote:
fifetto
Grazie Cipo, ma io parlo della versione S4, quella con interfaccia "animata", na fissa.... ;)
na' fissa... e'... questo s4...rotfl
-
Quote:
fifetto
Quote:
fifetto
Installala dal market l'ultimo aggiornamento prevede l'uso della s-pen. ce l'ho installato io e va tranquillamente.(Lite V1 320)
-
La fissa ancor più bella è quella di "rubacchiare" qua e là applicazioni di telefoni megacostosi, il Note offre questo ed altro, grazie anche a personaggi come Sfatt che si dedicano anima e corpo a questa passione e danno a tutti noi la possibilità di usufruirne.....aggratisse!!! ;)
-
Quote:
cipo3282
infatti si assomiglia come tastiera a quella del note 8 ....magari l'hanno presa da li...rotfl
E bho... io la uso con il tema ics guarda: http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/4yte6y6u.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)