Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Installala dal market l'ultimo aggiornamento prevede l'uso della s-pen. ce l'ho installato io e va tranquillamente.(Lite V1 320)
Non è la stessa cosa, si è stata aggiornata ma la versione che avevo sulla 240 la sfogliavi in orizzontale e tante altre chicche, su questa hanno introdotto il preview dei titoli di testa con pennino (airview).. prova a mettere il telefono in orizzontale.....non cambia. Comunque chi si accontenta gode, grazie misterhide!!
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Questa e la mia con supporto vocale...se sbaglio
..ahahahah Allegato 55604
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fifetto
Non è la stessa cosa, si è stata aggiornata ma la versione che avevo sulla 240 la sfogliavi in orizzontale e tante altre chicche, su questa hanno introdotto il preview dei titoli di testa con pennino (airview).. prova a mettere il telefono in orizzontale.....non cambia. Comunque chi si accontenta gode, grazie misterhide!!
fai una prova estrai dallo zip l'apk ed installala come una normale app. Male che vada l'aggiorni con quella del market (ti segnalera' l'agg disponibile) io l'avevo installata quella s4 ma non c'ho fatto caso alla visione in orizzontale.
-
Non mi funziona SVOICE, ogni volta mi esce il popup "il programma Samsung TTS è stato arrestato"....all'inizio non ci ho fatto caso, poi ho installato quello dell'S4 che però non funziona (ma forse si potrebbe tentaer una soluzione...), l'ho disinstallato e poi mi sono accorto che si pianta.
Qualcuno sa come risolvere? non è indispensabile ma potrebbe essere utile, qualche volta!
-
Quote:
cipo3282
Questa e la mia con supporto vocale...se sbaglio
..ahahahah
Inviato dal mio GT-N7000
Gotica:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Morriss
Non mi funziona SVOICE, ogni volta mi esce il popup "il programma Samsung TTS è stato arrestato"....all'inizio non ci ho fatto caso, poi ho installato quello dell'S4 che però non funziona (ma forse si potrebbe tentaer una soluzione...), l'ho disinstallato e poi mi sono accorto che si pianta.
Qualcuno sa come risolvere? non è indispensabile ma potrebbe essere utile, qualche volta!
Su quale rom sei?
-
Quote:
Morriss
Perchè non usi il google tts? È sempre in impostazioni-longua ed inserimento-sintesi vocale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
Morriss
Prova gestione applicazioni > Svoice > arresto forzato > cancella cache e cancella dati. Puo' darsi che vada in conflitto coi dati dell's voice s4. :)
Io come tts uso alternativamente Paola di loquendo e Giorgio (aspettando l'uscita di carla) di ivona! :D
-
cipo scusa se rompo ancora.
riguardo al backup metti che mi venisse voglia di provare la rom CyanogenMod e non mi dovesse piacere con il nandroid backup ritorna tutto come era prima programma icone sms salvati ecc ecc.
grazie in anticipo per risposta
-
Quote:
civic2012
cipo scusa se rompo ancora.
riguardo al backup metti che mi venisse voglia di provare la rom CyanogenMod e non mi dovesse piacere con il nandroid backup ritorna tutto come era prima programma icone sms salvati ecc ecc.
grazie in anticipo per risposta
Se parli del nandroid, praticamente ti "congela" la rom al momento del backup. Consiglio a tutti di farselo. Si arriva ad una situazione completa della rom e lo si effettua.