Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
cipo scusa se rompo ancora.
riguardo al backup metti che mi venisse voglia di provare la rom CyanogenMod e non mi dovesse piacere con il nandroid backup ritorna tutto come era prima programma icone sms salvati ecc ecc.
grazie in anticipo per risposta
allora...devi prima rimettere la stock...una volta che metti la cyano per tornare indietro devi farlo...in pratica per abilitare il restore devi metterti nelle stessa condizione con la cwm.. che hai messo il backup..altrimenti non va...e rischi bootloop..ecc,ecc.
-
se volessi mettere la xlite con svoice che devo fare? Lo potrei mettere anche dopo?
-
si parlo del nandroid. sia chiaro la tua rom è fantastica non la voglio cambiare.
e che non vorrei arrivare a ieri che non partiva più il sistema,e dover reinstallare tutto dall'inizio.
parlando in termini di computer e come se fosse un clone dell'harddisk?
-
-
Quote:
giu79
se volessi mettere la xlite con svoice che devo fare? Lo potrei mettere anche dopo?
volendo puoi farlo anche dopo ...;)
-
Quote:
misterhide
fai una prova estrai dallo zip l'apk ed installala come una normale app. Male che vada l'aggiorni con quella del market (ti segnalera' l'agg disponibile) io l'avevo installata quella s4 ma non c'ho fatto caso alla visione in orizzontale.
Niente, provato... evidentemente girava in quel modo solo sulla 240, è questione di dpi.....
-
Quote:
fifetto
Hai flashato la mod Delirium sms hack che trovi su wuala???
Prefetto fifetto ha funzionato! Credevo di averlo installato ma a quanto pare no.
Ps non è esploso!!!:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
androphotos
Prefetto fifetto ha funzionato! Credevo di averlo installato ma a quanto pare no.
Inviato dal mio GT-N7000
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo3282
volendo puoi farlo anche dopo ...;)
ok... stasera è il grande momento anche per me...
-
Quote:
androphotos
Inviato dal mio GT-N7000
rotflrotflrotfl....e poi non sono Prefetto, sono un semplice cittadino... rotflrotflrotfl