Eheh... X te che fleshi... X me xk ce juve bayer:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io da un po sono a finire le rom. Stasera sono LIBERO. Finisco la sezione mod, temi ... e passo dal note al pc tutto quello che ho recuperato durate il giorno nelle attese e code ai vari uffici, poste ( non sembra, ma avere il Note in queste "occasioni" è un toccasana rotfl ) ... oggi ho un bel po da fare :D
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.
Cosa ne pensate?
Sfatt...nuovo giro nuovo flash...ormai...il corvo più nero di come è non può essere...abbiamo 30....facciamo 31...:p:D:D:thumbup:Quote:
Elimino la Lite e la Xslim. A momento debito.<br />
pensavo, creiamoci una versione lite con le cose essenziali e nella stessa cartella gli zip delle cose da aggiungere a seconda degli usi.<br />
Per esempio: Samsung sync, Svoice, Google Sync e così via.<br />
<br />
Meno lavoro per me, meno sbattimento per voi.<br />
<br />
La base sarà davvero ridotta all'osso. Poi ognuno integra le funzioni che usa.<br />
<br />
<b>Cosa ne pensate? </b>
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sai cos'è, a voglia a farne 200 di rom, credo che per accontantare tutti, la migliore soluzione sia questa.
La base ridotta all'osso.
E a parte tutti i "plug-in" ...
ognuno si costruisce la rom in base al proprio utilizzo avendo solo l'essenziale.
Ognuno avrebbe la migliore ottimizzazione in base al proprio uso.
Era giusto per sapere cosa ne pensavate voi, se potrebbe funzionare come rom lite definitiva.