Visualizzazione stampabile
-
wow ! sarebbe come la mitica rom supermarket edition di dioxda2 per il vecchio htc prophet :eek::D
ovvero una figata mostruosa :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma questa mod non č integrata nella lite v2 ?
non la trovo in wuala, da dolphin non mi fa accedere alla cartella mod :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Parlavo sempre per i posteri. Anche io oramai col mio Note, mi sono rifatto da zero la mia 240. Faccio questi ultimi flash per testare le altre rom in fase di parto ...
... e poi mi fermo co sti flash ... che il note, poveretto inizia a risentirne :)
e me lo godo un po rotfl
L'altra volta il mio di note mi ha sputato in faccia dopo l'ennesimo flah... Gli ho chiesto scusa e si č riavviato:D:D:D:D:D:D
-
Sfatt,
innanzitutto grazie per tutto l'impegno e la passione che metti in questa attivitā di cuoco!
Una curiositā, da non amante delle ROM su base stock: hai in programma di cucinare una CM10.1 secondo la ricetta della Delirium?
Secondo me verrebbe fuori un piattino succulento!
Ribadisco: la mia č solo una curiositā, forse una speranza, ma non una richiesta:)
Grazie in ogni caso
buona serata
-
sfatt...per quando e prevista la super lite...:p:cool:
-
Bayer vince 1 a 0...io sn il lutto x una settimana:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Bayer vince 1 a 0...io sn il lutto x una settimana:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::banghead:
Ntony...devi essere realista...era una impresa
Per la tua Juve...impossibile...ammettilo solo un miracolo...mi dispiace ..per te...solo per te...;):rolleyes: lo sai di che fede sono io..:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
ragazzi oltre a:
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
dopo format preload, posso fare anche format emmc per cancellare il contenuto dellla memoria interna del note e poi flasho la delirium?
-
Quote:
giu79
ragazzi oltre a:
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
dopo format preload, posso fare anche format emmc per cancellare il contenuto dellla memoria interna del note e poi flasho la delirium?
Si ti consiglio di farlo l'emmc;)
-
Quote:
cipo3282
Ntony...devi essere realista...era una impresa
Per la tua Juve...impossibile...ammettilo solo un miracolo...mi dispiace ..per te...solo per te...;):rolleyes: lo sai di che fede sono io..:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Beh č la pura veritā :thumbup: