Visualizzazione stampabile
-
Stasera x me é un lutto :(
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Si ti consiglio di farlo l'emmc;)
ok, finisco la carica, libero la memoria dalle foto e video e procedo.
-
Quote:
giu79
O mio dio ... altro malcapitato ... rotfl
-
Quote:
ntony17
Bayer vince 1 a 0...io sn il lutto x una settimana:banghead::banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead::banghead:
Beh... Consolati con totillo una buona spalla su cui fare lacrime.... Ahahahhahah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
giu79
Ma xk nn hai la sd? Tieni li i file che nn poui mai sapere... Mi raccomando nn fare il format dell sd esterna:D
-
Quote:
Sfattucci
O mio dio ... altro malcapitato ... rotfl
E domani ce ne sarà un altro.. Ad un amico Devo sbrandizzargli il note e fleshare la delirium lite :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Sai cos'è, a voglia a farne 200 di rom, credo che per accontantare tutti, la migliore soluzione sia questa.
La base ridotta all'osso.
E a parte tutti i "plug-in" ...
ognuno si costruisce la rom in base al proprio utilizzo avendo solo l'essenziale.
Ognuno avrebbe la migliore ottimizzazione in base al proprio uso.
Era giusto per sapere cosa ne pensavate voi, se potrebbe funzionare come rom lite definitiva.
Ciao sfatt, secondo la mia opinione ti complicheresti ulteriormente la vita. Gia per una cosa "semplice" (tipo un wipe cache) c'e' gente che che fa 40.000 domande prima di farlo figurati se bisogna inserire volta per volta cio' che serve (prevedo brick a catena :D) ... L'utenza media magari ha flashato poche volte e seguendo una guida specifica step by step. La rom ridotta all'osso secondo me dovrebbe essere per pochi ma non per tutti (almeno che non vuoi fare strage di Note) ahahahahah! :D La mia e' solo una considerazione! :D
-
Quote:
ntony17
E domani ce ne sarà un altro.. Ad un amico Devo sbrandizzargli il note e fleshare la delirium lite :D:D:D:D
E si stanno trovando bene? La mia LEI col note ora che si é stabilizzato ( una sorta di XSlima secondo quello che ci voleva su ) stesse nostre impostazioni siamo sulla media delle 24 ore e 4.30 di schermo ( facebook youtube mail whatsapp ... ).
Io col mio non faccio testo dovrei prendere anche io una batteria nuova.
-
Quote:
totillo
Stasera x me é un lutto :(
Ntony siamo 2...Lo scudetto cmq sia é nostro qua ci sn dei milanisti che esultano che schifo
be... che ti aspettavi sportivi ne esistono pochi...totillo...e sempre una guerra sto calcio...fa proprio schifo..😝:thumbdown:
-
Quote:
cipo3282
sfatt...per quando e prevista la super lite...:p:cool:
Riquoto...sfatt.;)