Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ma xk nn hai la sd? Tieni li i file che nn poui mai sapere... Mi raccomando nn fare il format dell sd esterna:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho una microsd da 32giga quasi piena. Mo non farmi venire i vermi alla pancia... qual'è il comando giusto da fare per cancellare la memoria del note e non l'esterna?
-
Quote:
giu79
Ho una microsd da 32giga quasi piena. Mo non farmi venire i vermi alla pancia... qual'è il comando giusto da fare per cancellare la memoria del note e non l'esterna?
Quella che hai detto prima devi fare... Cioè l'emmc... Emmc = memoria interna
;);););)
-
Quote:
ntony17
;);););)
Facendo il format emmc non si tocca la sim vero ?
-
Quote:
Sfattucci
E si stanno trovando bene? La mia LEI col note ora che si é stabilizzato ( una sorta di XSlima secondo quello che ci voleva su ) stesse nostre impostazioni siamo sulla media delle 24 ore e 4.30 di schermo ( facebook youtube mail whatsapp ... ).
Io col mio non faccio testo dovrei prendere anche io una batteria nuova.
Un mio amico che è stato cn me stasera x la partita dice che dovresti lavorare alla samsung.... Ahahahahah
A parte tutto.. Nn hanno mai avuto un note così :D:D:D:D
Ti ringraziano....
Qui siamo a 5 galaxy note cn la delirium...
Come pox gli faccio una foto a tutti:D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Riquoto...sfatt.;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Per i pochi che la vogliono usare ... io fornisco la mia base con tutto quello che tolgo in uno zip che ricalca le cartelle della rom. Così che chi vuole integrarsi qualcosa lo fa manualmente direttamente dallo zip delle cose rimosse mettendole nello zip della rom prima di flasharlo direttamente da pc. Comunque ... come ha detto misterhide ... per utenti " avanzati " rotfl
Ps ... stanotte ....
-
Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
ti prendo in parola! Sennò faccio tutti i wipe e format senza microsd esterna, poi spengo la reinserisco, vado in recovery e flasho? Che dici?!? :D
-
Sfatt grazie x le tue splendide rom...oggi ho venduto il note 300 x prendere un nexsus 4...xke nn lo compri pure tu?cosi mi stormi 4 belle rom pure x quello ;)
E in offerta a 350;)
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Per i pochi che la vogliono usare ... io fornisco la mia base con tutto quello che tolgo in uno zip che ricalca le cartelle della rom. Così che chi vuole integrarsi qualcosa lo fa manualmente direttamente dallo zip delle cose rimosse mettendole nello zip della rom prima di flasharlo direttamente da pc. Comunque ... come ha detto misterhide ... per utenti " avanzati " rotfl
Ps ... stanotte ....
Ma sei di Caserta! Bene... ;)
-
Quote:
giuseppemars
Sfatt grazie x le tue splendide rom...oggi ho venduto il note 300 x prendere un nexsus 4...xke nn lo compri pure tu?cosi mi stormi 4 belle rom pure x quello ;)
E in offerta a 350;)
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-5660 usando
Androidiani App
he no....guai se ci porti via sfatt... lui resta qui....vero sfat?????
-
Ragà come al solito il buon Nefme arriva sempre con i suoi 2-3 giorni di ritardo.... :D
Qualche post indietro, avete affrontato il tema dell'Ad block, escluso da play store e, di conseguenza, anche dal buon RomToolbox...
Per quali soluzioni avete optato?