Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
Quella che hai detto prima devi fare... Cioè l'emmc... Emmc = memoria interna
ti prendo in parola! Sennò faccio tutti i wipe e format senza microsd esterna, poi spengo la reinserisco, vado in recovery e flasho? Che dici?!? :D
No no fai tutti i format da te elencati e vai tranquillo;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nefme
Ragà come al solito il buon Nefme arriva sempre con i suoi 2-3 giorni di ritardo.... :D
Qualche post indietro, avete affrontato il tema dell'Ad block, escluso da play store e, di conseguenza, anche dal buon RomToolbox...
Per quali soluzioni avete optato?
Cartella app utili. AdBlock.apk
-
Quote:
Sfattucci
Cartella app utili. AdBlock.apk
Sono io assonnato o non lo vedo nella cartella Wuala?
EDIT: Intendi AdAway?
-
Quote:
Nefme
Sono io assonnato o non lo vedo nella cartella Wuala?
No è l'orario e troppi codici davanti agli occhi rotfl ( e una bottiglia di bianco ) ... adaway.apk ... fa le stesse cose ;)
-
scusa Sfatt.... ma nn c'è, c'è AdAway.apk2.4, e questa?
-
Si è quella. Ed anche il vino bianco di zio Sfatt xD
-
Quote:
Nefme
Si è quella. Ed anche il vino bianco di zio Sfatt xD
...dalla 4.2 non si potranno usare piu' questi ads blocker. hanno "corretto" il bug che permetteva il loro utilizzo. Sigh! Saremo costretti a sorbirci tutti i banners pubblicitari! ;D
-
Quote:
misterhide
Ciao sfatt, secondo la mia opinione ti complicheresti ulteriormente la vita. Gia per una cosa "semplice" (tipo un wipe cache) c'e' gente che che fa 40.000 domande prima di farlo figurati se bisogna inserire volta per volta cio' che serve (prevedo brick a catena :D) ... L'utenza media magari ha flashato poche volte e seguendo una guida specifica step by step. La rom ridotta all'osso secondo me dovrebbe essere per pochi ma non per tutti (almeno che non vuoi fare strage di Note) ahahahahah! :D La mia e' solo una considerazione! :D
Nella prossima versione ci sarà solo il nome, anzi no, neanche quello.
Ognuno ci mette il suo !! :D
Grande sfatt infaticabile ;)
anto
-
flashata la xlite, ora sto reinstallando qualcosa dal market...
domanda banale: ho aggiornato i binari supersu, poi mi ha chiesto l'aggiornamento dal market e l'ho fatto, aprendolo mi richiede di aggiornare i binare ma mi da due opzioni:normale e twrp/cwm... quale delle due?
-
Quote:
giu79
flashata la xlite, ora sto reinstallando qualcosa dal market...
domanda banale: ho aggiornato i binari supersu, poi mi ha chiesto l'aggiornamento dal market e l'ho fatto, aprendolo mi richiede di aggiornare i binare ma mi da due opzioni:normale e twrp/cwm... quale delle due?
Normale
anto