Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
flashata la xlite, ora sto reinstallando qualcosa dal market...
Domanda banale: Ho aggiornato i binari supersu, poi mi ha chiesto l'aggiornamento dal market e l'ho fatto, aprendolo mi richiede di aggiornare i binare ma mi da due opzioni:normale e twrp/cwm... Quale delle due?
normale ......
-
Quote:
Sfattucci
normale ......
ok tanx. messa un po di roba, dopo il flash (era al 100%) e le installazioni sono al 75%. Ora sono stanco, ma domani ci aggiorniamo. Grazie di tutto a tutti ;)
-
Tornando al discorso tethering ... io ho provato tutto quello descritto precedentemente (compreso tethering usb) ma nulla. Sfatt hai idea quali siano i processi o le apk di sistema che servono a tale scopo. Io ho la lite V1. Magari avevi escluso qualke file importante per il tethering che magari hai reintegrato nella repack....
EDIT: Ho letto un vecchio post di uno con lo stesso problema, poi ha fatto aggiornamento e si e' risolto il problema, non e' che dipende dal modem flashato? e' sempre lo stesso su tutte le versioni? Non so che pernsare.... :'(
-
Buon giorno a tutti ragazzi:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Buon giorno a tutti ragazzi:D:D:D
Buondi'......:D
-
Buongiorno a tutti, domanda da novellino, ma come si fanno gli screenshot? Grazie
-
2 allegato(i)
La settimana scorsa ho installato la Delirium Lite v1 liscia senza nessun aggiornamento/miglioramento e dopo un uso più o meno intenso questo è il risultato il migliore in assoluto anche se ieri non l'ho usato molto, di solito ci sta qualche sms, whatsapp, una partitina a reckless racing 2 e un po' di navigazione.
Ovviamente si può sempre migliorare :D:D:D
Si, va poco in deep sleep ma, riesco sempre a coprire la giornata!
Ciao
-
Buongiorno...
qualcuno di voi usa un emulatore android compatibile con JB?
vorrei farlo girare su Windows 7
-
Quote:
etta
Buongiorno a tutti, domanda da novellino, ma come si fanno gli screenshot? Grazie
Tasto centrale più Power contemporaneamente...oppure abilita da impostazioni - movimento...passando la mano da destra verso sinistra...sullo schermo ;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Tasto centrale più Power contemporaneamente...oppure abilita da impostazioni - movimento...passando la mano da destra verso sinistra...sullo schermo ;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Oppure con la s pen... Tappando e tenendo premuto sullo schermo :D:D:D:D
Edit: dimenticavo... Devi tenere premuto il tasto della s pen...