Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Tasto centrale più Power contemporaneamente...oppure abilita da impostazioni - movimento...passando la mano da destra verso sinistra...sullo schermo ;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
la soluzione piu' sbrigativa e tasto centrale-power...APPROVATO!!!ahahahhah
-
Quote:
cipo3282
la soluzione piu' sbrigativa e tasto centrale-power...APPROVATO!!!ahahahhah
Secondo me più con la mano.. Stile karate:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Secondo me più con la mano.. Stile karate:D:D:D:D:D:D
no...se hai piu' di una pag home..tende a passare a l'altra...fastidioso..:protfl
-
Buondì a tutti, se di buondì si puo parlare...
Son due giorni ormai che tento di risolvere il problema dei SOD ma nulla :'(
Problermi iniziati da quando ho messo su la repack2 (mannaggia alla scimmia...filava tutto liscio con la 1 piu le mod)
Cmq sia ho provato a rifare un full format + format emmc+format sdext
riflashato la rom,settato tutto e dopo 5 min...SBAM metto il lock screen e non ne vuol sapere di uscire :(
non so piu che fare raga,
SFATT aiutami XD!!!
-
Quote:
misterhide
Tornando al discorso tethering ... io ho provato tutto quello descritto precedentemente (compreso tethering usb) ma nulla. Sfatt hai idea quali siano i processi o le apk di sistema che servono a tale scopo. Io ho la lite V1. Magari avevi escluso qualke file importante per il tethering che magari hai reintegrato nella repack....
EDIT: Ho letto un vecchio post di uno con lo stesso problema, poi ha fatto aggiornamento e si e' risolto il problema, non e' che dipende dal modem flashato? e' sempre lo stesso su tutte le versioni? Non so che pernsare.... :'(
confermo non va thetering dopo le prove fatte nepoure a me ..
-
Quote:
cipo3282
no...se hai piu' di una pag home..tende a passare a l'altra...fastidioso..:protfl
Perché quando usi la mano x lo screen devi gridate in stile bruce lee: iadaaaaaaa.... :D
Altrimenti è normale che non ti esce :D
-
ciao cipo per quanto riguarda schermata pricipale acquisisce. io vorrei fare screen dell'elenco applicazioni installate in impostazioni - gestione applicazioni.
con vecchia versione andava ora non più.
anche con movimento da destra a sinistra e viceversa non funziona.
aiutino!!!
-
Quote:
Dueros
Buondì a tutti, se di buondì si puo parlare...
Son due giorni ormai che tento di risolvere il problema dei SOD ma nulla :'(
Problermi iniziati da quando ho messo su la repack2 (mannaggia alla scimmia...filava tutto liscio con la 1 piu le mod)
Cmq sia ho provato a rifare un full format + format emmc+format sdext
riflashato la rom,settato tutto e dopo 5 min...SBAM metto il lock screen e non ne vuol sapere di uscire :(
non so piu che fare raga,
SFATT aiutami XD!!!
rimettei la lite uno.....che va benissimo infatti non la cambio per ora...
-
è da qualche giorno che il monitor del cellulare comincia a "vibrare" e poi subito dopo il cel si spegne.riaccendendolo la batteria la trovo a terra,anche se inizialmente stava a 60%...spero che sia la batteria andata,mi potreste consigliare dove comprarla al prezzo più basso?ovviamente batteria originale...
-
1 allegato(i)
[ATTACH=CONFIG]55691[/ATTACHho vista in sezione temi si possono avere solo icone così, senza tutto il tema?