Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
è da qualche giorno che il monitor del cellulare comincia a "vibrare" e poi subito dopo il cel si spegne.riaccendendolo la batteria la trovo a terra,anche se inizialmente stava a 60%...spero che sia la batteria andata,mi potreste consigliare dove comprarla al prezzo più basso?ovviamente batteria originale...
29 euro in qualsiasi centro samsung. ( se hai culo puoi anche farla ordinare da qualche rivenditore ;) )
-
Ho messo stamattina la xslim e anche se è presto ma mi sembra fantastica e poco esosa di batteria e ram....solo che io amo le rom a 240 e queta non lo è.....sapete se modificando il build.prop posso rimediare o rischio il bootloop???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
rimettei la lite uno.....che va benissimo infatti non la cambio per ora...
vedo un po come va la situazione,sentiamo se sfatt puo dirmi qualcosa...
il fatto è che non ho piu lo zip della v1 mannaggia
-
Grazie ragazzi come sempre super efficienti :D
-
Ragazzi sono arrivato al 3% di batteria con il telefono acceso 10 ore e 2h e 40 di schermo.Com'è il risultato?
-
Quote:
Sfattucci
Fa solo piacere condividere le stesse emozioni "usando" il note :)
Io ho testato a fondo il thetering ... e a me funziona egregiamente ( ho TIM e sono sulla XSlim a 240 DPI ).
Ora leggendo un po in rete ho scoperto che la wind crea problemi, e la tim in modalità wap a volte va e a volte non va, infatti sono su ibox tim e non ha ceduto nemmeno una volta con portatile e 5 telefoni diversi.
ora per risalire al problema ... fatemi sapere chi ha di questi problemi, che linea usa :)
ciao sfatt anch'io ho tim ma non riesco a selezionare il punto di accesso ibox, quando lo premo poi torna immediatamente a wap e devo lasciare questo per poter connettermi
tu come fai?
Quote:
ntony17
x quanto riguarda la batteria...anche io prima puntavo sul risp e arrivavo a toccare le 5 ore e 45 di schermo...(ho toccato le 6h e 11" utilizzando le impostazioni di cipo e copiando il suo utilizzorotfl)
ora però ho bisogno del mio note in tutto e per tutto...ieri lasciando "tutto" e ripeto tutto attivo...anche il 3g...sono arrivato a fare 4 ore e 48 di schermo...x me è un risultato fantastico...avere mail in push watsapp sempre attivo con connessione 3g attiva e superare le 4 ore e mezza di schermo....
che rom ragazzi
sto facendo un po' un copia e incolla dei post scusate
quali sono queste impostazioni dell'utente cipo? ho visto della guida di dueros, ma sarei curioso di vedere anche queste super impostazioni
infatti mi è appena arrivata la batteria nuova e parto da zero con una installazione pulita della xslim tra 3....2....1....rotfl
-
Sto preparando la XSlim finale su Aroma.
La possibilità di decidere se passare a 240 e 213 tablet e altre chicche.
Integrate molte features S4 e Note8.
Ognuno poi deciderà le features da aggiungere :)
Così mi levo un po di lavoro per i posteri. si cancelleranno la lite e la XSlim da wuala e questa prenderà il posto delle due.
Un solo zip che servirà poi anche solo ad integrare le features se si vogliono provare.
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi sono arrivato al 3% di batteria con il telefono acceso 10 ore e 2h e 40 di schermo.Com'è il risultato?
Primo ciclo? Aspetta a farne almeno un paio ( senza cariche intermedie, caricarlo sui 4% e disconnetterlo dal caricatore a notifica avvenuta ).
-
Quote:
Dueros
vedo un po come va la situazione,sentiamo se sfatt puo dirmi qualcosa...
il fatto è che non ho piu lo zip della v1 mannaggia
Dueros, io ti consiglierei un DeepCleanJB Italia e poi passi alla rom con i soliti passaggi.
O utilizzi app tipo turnoffscreen?
-
Quote:
nicolino7804
Ho messo stamattina la xslim e anche se è presto ma mi sembra fantastica e poco esosa di batteria e ram....solo che io amo le rom a 240 e queta non lo è.....sapete se modificando il build.prop posso rimediare o rischio il bootloop???
Cartella 240DPI, c'è la rom completa.