Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Primo ciclo? Aspetta a farne almeno un paio ( senza cariche intermedie, caricarlo sui 4% e disconnetterlo dal caricatore a notifica avvenuta ).
No no c'è lo quasi da una settimana.Ho fatto i primi due cicli di ricarica come consigliato piu le impostazioni di risparmio di dueros
-
1 allegato(i)
Per il grande Sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
No no c'è lo quasi da una settimana.Ho fatto i primi due cicli di ricarica come consigliato piu le impostazioni di risparmio di dueros
Siamo praticamente sugli stessi valori. Io ho ordinato una batteria nuova, quella che ho attualmente ha subito sui 600/700 flash (e non in senso ironico, prima montavo Cyano e flashavo ogni giorno l'ultima nightly).
Se hai volontà di aspettare, ti posto i nuovi valori non appena mi arriva. Dal mio punto di vista il tuo è solo un problema di batteria in declino :)
-
Dimenticavo di dire che monto la 320 dpi
-
sfatt dove posso trovare toggle colorati come nel tema in sezioni temi ?solo i toggle non tutto il tema
-
Quote:
civic2012
sfatt dove posso trovare toggle colorati come nel tema in sezioni temi ?solo i toggle non tutto il tema
Fanno parte del tema, si dovrebbe andare a modificare il systemUI.apk
-
Ragazzi notavo una cosa.Ho appena installato nova + prime e vedo che lo sfondo della schermata iniziale e di blocco è troppo chiara,cosa puo essere?
-
Quote:
sondra
confermo non va thetering dopo le prove fatte nepoure a me ..
quoto, manco a me.
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi notavo una cosa.Ho appena installato nova + prime e vedo che lo sfondo della schermata iniziale e di blocco è troppo chiara,cosa puo essere?
cataratta? :D
prova a settare la luminosità...
-
Quote:
sondra
rimettei la lite uno.....che va benissimo infatti non la cambio per ora...
Quoto! Con gli scripts v2 mi duole il cuore a riflashare la v2, va benissimo dopo l'assestamento! Mi tengo questa finche' non avro' problemi insormontabili. :D