Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
sfatt dove posso trovare toggle colorati come nel tema in sezioni temi ?solo i toggle non tutto il tema
lascia perdere....tu non impari mai...:protfl
-
Quote:
Sfattucci
Dueros, io ti consiglierei un DeepCleanJB Italia e poi passi alla rom con i soliti passaggi.
O utilizzi app tipo turnoffscreen?
Mannaggia, volevo evitare il deep, , Purtroppoin questi giorni non ho troppo tempo da dedicare al note :(
Cmq nessuna app lockscreen
L'unica cosa che ho fatto è aver inserito nello zip prima del flah:
Tema Arman
Sony+beast
Preview video
Xposed
Dici che possono essere loro il problema?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
ciao cipo per quanto riguarda schermata pricipale acquisisce. io vorrei fare screen dell'elenco applicazioni installate in impostazioni - gestione applicazioni.
con vecchia versione andava ora non più.
anche con movimento da destra a sinistra e viceversa non funziona.
aiutino!!!
tasto centrale e power contenporaneamente...l'hai provato?
-
Quote:
Dueros
Mannaggia, volevo evitare il deep, , Purtroppoin questi giorni non ho troppo tempo da dedicare al note :(
Cmq nessuna app lockscreen
L'unica cosa che ho fatto è aver inserito nello zip prima del flah:
Tema Arman
Sony+beast
Preview video
Xposed
Dici che possono essere loro il problema?
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
esaminando le mod ho visto che sono "indipendenti" nel senso non hanno files in comune per cui non c'e' una sovrascrizone di file per creare problemi. io ti direi di fare un flash "puro" della delirium e poi integrare mano a mano le mod. Io ho le tue stesse mod installate (tranne arman ed xposed eliminato successivamente). Che non sia arman theme a darti noie? Non ti resta che provare. :)
EDIT: Sto per dire una cosa banale e ovvia .... Quando si integrano gli zip sulla rom e' facilmente intuibile che non bisogna copiare pure la cartella META-INF.
-
Sfatt ma perché in prima pagina c'è ancora il titolo "post in costruzione"? :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
esaminando le mod ho visto che sono "indipendenti" nel senso non hanno files in comune per cui non c'e' una sovrascrizone di file per creare problemi. io ti direi di fare un flash "puro" della delirium e poi integrare mano a mano le mod. Io ho le tue stesse mod installate (tranne arman ed xposed eliminato successivamente). Che non sia arman theme a darti noie? Non ti resta che provare. :)
EDIT: Sto per dire una cosa banale e ovvia .... Quando si integrano gli zip sulla rom e' facilmente intuibile che non bisogna copiare pure la cartella META-INF.
Sisi ovvio che i meta-inf non c'entrano ;)
Bho,non so piu che pensare...adesso tento di fare un deep clean ho messo in download la stock...
Per quanto riguarda l'arman non saprei,certo che sulla versione 1 non mi dava problemi..
Anche se i file lsdroid ecc all'interno non li ho mai capiti :/
-
Quote:
Dueros
Sisi ovvio che i meta-inf non c'entrano ;)
Bho,non so piu che pensare...adesso tento di fare un deep clean ho messo in download la stock...
Per quanto riguarda l'arman non saprei,certo che sulla versione 1 non mi dava problemi..
Anche se i file lsdroid ecc all'interno non li ho mai capiti :/
lidroid, lidroid-res lidroid settings etc servono per la customizzazione dei toggles. -_^
-
Quote:
ntony17
Sfatt ma perché in prima pagina c'è ancora il titolo "post in costruzione"? :D:D:D:D:D:D
Tony il cantiere e sempre aperto.... lavori in corso.... permanenti.... per sempre... ;):cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Tony il cantiere e sempre aperto.... lavori in corso.... permanenti.... per sempre... ;):cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Flashata adesso la 240.....
Sembra andar bene.... ma è possibile che il cel vada leggermente più lento rispetto a ics stock?
Altra cosa.... perché quando apro il browser la luminosità si abbassa per poi tornare alla normalità quando esco ?