Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
non so se hai capito apro impostazione e premo contemporaneamente pulsante centrale e spegnimento ma non me lo fa
Si..si...ho capito...ma non credo ci sia un impostazione...per questo.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
non mi fa screen neanche con movimento dalla mano da destra a sinistra e viceversa.
forse chiedere al creatore dalla rom sa darci risposta
-
Quote:
cipo3282
Si..si...ho capito...ma non credo ci sia un impostazione...per questo.
Guarda su impostazioni- movimento se la spunta e abilitata...non sia quello il problema
Non vedo altre soluzioni..:rolleyes:
Altrimenti chiedi lumi a sfatt..
-
ho installato un mese fa circa questa rom nel telefono della mia ragazza, ma non ricordo se era la V2, è uscita da poco la V2? dove trovo il changelog?
-
Eccomi quà.....vi serve qualcosa? chiedete pure a me...rotflrotflrotflrotfl scherzo, serve una cosa a me ;)
Allora la domandona è la seguente,... uso il Note anche come "joystik" con l'app. "droidmote" per vari giochi che ho installati sul mio Minix Neo X5 (minipc android smart tv), il problema è .... come si fà a tenere sempre acceso lo schermo del Note? Lo sò, mi vergogno un pò... :-[ ma nelle impostazioni su "Spegnimento schermo" ho un minimo di 15 secondi ed un massimo di 10 minuti....che faccio gioco solo 10 minuti :D:D
Ps: posto qui perchè siete una squadra fortissimi ;)
-
Quote:
civic2012
non mi fa screen neanche con movimento dalla mano da destra a sinistra e viceversa.
forse chiedere al creatore dalla rom sa darci risposta
io ho appena provato e funziona
nelle impostazioni movimento impostato
poi col tasto home e tasto spegnimento
schiacciare un paio di volte .... e funziona con tutte le schermate....
io ho la full V.2
-
Quote:
fifetto
Eccomi quà.....vi serve qualcosa? chiedete pure a me...rotflrotflrotflrotfl scherzo, serve una cosa a me ;)
Allora la domandona è la seguente,... uso il Note anche come "joystik" con l'app. "droidmote" per vari giochi che ho installati sul mio Minix Neo X5 (minipc android smart tv), il problema è .... come si fà a tenere sempre acceso lo schermo del Note? Lo sò, mi vergogno un pò... :-[ ma nelle impostazioni su "Spegnimento schermo" ho un minimo di 15 secondi ed un massimo di 10 minuti....che faccio gioco solo 10 minuti :D:D
Be...te lo dico perche' sei un amico...ahahahah...vai sul play...e scaricati android assistant...vai su salva impostazioni. Li hai la opzione schermo.. mai....:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Fifetto credo che comunque se tocchi sempre il telefono non ti si spenga :cool: quindi non penso ci siano problemi.
Comunque se cerchi sul play store penso ci sia un app che lavora in background per farti tenere lo schermo acceso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Questi li ho appena fatti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non ci crederai trovo salva impostazioni ma non opzioni schermo