Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ho trovato una mezz'oretta è ho sparato un DeepClean JB
Adesso sto flashando la tua lite v2 nuda e cruda senza aver aggiunto nulla in anticipo...
Se Ho un altro SOD ti faccio cattiva pubblicità al ristorante XD
Cmq bando alle ciance, spero vada bene adesso....lo provo prima un po senza installare nulla,poi lo configuro come mio uso quotidiano e vediamo se si ripresenta il problema :D
Grazie a tutti cmq ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Fifetto credo che comunque se tocchi sempre il telefono non ti si spenga :cool: quindi non penso ci siano problemi.
Comunque se cerchi sul play store penso ci sia un app che lavora in background per farti tenere lo schermo acceso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il fatto è che uso l'accelerometro....sembro un pazzo davanti al televisore, i freni non li tocco mai e l'accelerazione è automatica rotflrotflrotfl
-
scusate non ho caricate le immagini
-
Quote:
cipo3282
Be...te lo dico perche' sei un amico...ahahahah...vai sul play...e scaricati android assistant...vai su salva impostazioni. Li hai la opzione schermo.. mai....:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Grande Cipo...ne sai una più del :O :D:D
Edit: grazie Cipo, risolto....adesso chi mi ferma piùùùù....le vinco tutte!!! Spettacolo!
-
2 allegato(i)
Ecco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Fifetto credo che comunque se tocchi sempre il telefono non ti si spenga :cool: quindi non penso ci siano problemi.
Comunque se cerchi sul play store penso ci sia un app che lavora in background per farti tenere lo schermo acceso :)
Androidiani App
Il fatto è che uso l'accelerometro....sembro un pazzo davanti al televisore, i freni non li tocco mai e l'accelerazione è automatica rotflrotflrotfl
Ahahah fifetto pirata della strada rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
venendo dalla V1, ho visto che dopo aver installato la V2 si deve fare la procedura per lexposed installer, visto che il telefono non è mio, ma di una ragazza, che non ne capisce neanche troppo, c'è bisogno che gli faccia quella procedura, vorrei un telefono si veloce e fluido, ma che non gli dia problemi strani..
che mi consigliate?
-
Quote:
androidfever
Ahahah fifetto pirata della strada rotfl
Androidiani App
rotflrotflrotfl......inoltre sono andato a controllare su Impostazioni - schermo - spegnimento schermo....ora si è aggiunto un bel 0 (zero) flaggato oltre a le opzioni standard :D
-
Quote:
sondra
confermo non va thetering dopo le prove fatte nepoure a me ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona. monto la Lite v.2 e ho wind. Ho appena provato ora a connettere in tethering wi-fi il mio note 10.1. ovviamente ho dovuto disattivare il firewall sul note.
-
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O