Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
venendo dalla V1, ho visto che dopo aver installato la V2 si deve fare la procedura per lexposed installer, visto che il telefono non è mio, ma di una ragazza, che non ne capisce neanche troppo, c'è bisogno che gli faccia quella procedura, vorrei un telefono si veloce e fluido, ma che non gli dia problemi strani..
che mi consigliate?
Io installerei il firmware stock ufficiale ita da sammobile...visto che non ne fà un uso particolare come noi pazzi scatenati ;)
-
raga anche io ho installato la xlite, ma ho notato che ogni tanto il telefono è come se avesse degli impuntamenti... a cosa serve questo xposed? Come si installa? Grazie sempre.
-
Quote:
bolsena
A me funziona. monto la Lite v.2 e ho wind. Ho appena provato ora a connettere in tethering wi-fi il mio note 10.1. ovviamente ho dovuto disattivare il firewall sul note.
Confermo, ho la repack v2 ed il tethering funge benissimo....ho wind!! Connesso al mio minipc Minix Neo X5 :D
-
Quote:
giu79
raga anche io ho installato la xlite, ma ho notato che ogni tanto il telefono è come se avesse degli impuntamenti... a cosa serve questo xposed? Come si installa? Grazie sempre.
Bisogna capire come l'hai installata...hai fatto tutti i wipe necessari? La rom non ha nessun problema, sicuramente se parti da situazione pulita e non hai installato magari qualche app strana che da fastidio in qualche modo...per il resto la rom è una ...???? non ho più termini da dargli....forza della natura rotfl
Xposed serve per abilitare alcune funzioni tipo la densità, registrare telefonate ecc e le puoi abilitare e disabilitare ....comunque non sei obbligato ad installare, se ti piace la installi!!
-
Quote:
fifetto
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O
Se nn erro x il dlna si deve avere account samsung... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marteug
Ecco
Marteug ti piace lo sfondo che ho fatto? Eh? :D:D:D
Anche io nn lo tolgo più... :D:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O
Per quello devi integrare in preload\symlink\system\app
AllshareMediaServer.apk
AllshareService.apk
con autorizzazzioni rw-r-r
e funzionera'. Sulla lite e xlite mancano tutti e 2 (ho controllato). Infatti non si possono sharare filmati immagini o musica su altri dispositivi (mel mio caso SmartTV ad esempio) :D
-
Quote:
misterhide
Per quello devi integrare in preload\symlink\system\app
AllshareMediaServer.apk
AllshareService.apk
con autorizzazzioni rw-r-r
e funzionera'. Sulla lite e xlite mancano tutti e 2 (ho controllato). Infatti non si possono sharare filmati immagini o musica su altri dispositivi (mel mio caso SmartTV ad esempio) :D
Grazie mister....non è che hai anche gli apk a disposizione?? Sicuramente non le trovo nelle rom di sfatt...vanno bene le stock?
-
Quote:
fifetto
Grazie mister....non è che hai anche gli apk a disposizione?? Sicuramente non le trovo nelle rom di sfatt...vanno bene le stock?
Puoi prenderlo dallo zip delle app rimosse messo a disposizione da Sfatt ;)
-
Quote:
fifetto
In caso ti viene difficile trovarli ti ho preparato lo zip da flashare oppure li estrai da li e li copi manualmente: AllShareIntegration.zip