grazie, ho provato ma è già in cfq.. provo a piallare come ho proposto prima.. ? sono nella disperazione più totale.. :(
Visualizzazione stampabile
li hai provati tutti e tre ...fammi uno screen delle app nella schermata della batteria se riusciamo a capire cosa sta consumando....perche' di quello si tratta.
OT ragazzi sto iniziando a perdere la pazienza con questo sito tutto incasinato parte non parte fa quello che vuole...lo vogliamo sistemare una volta per tutte da quando gli hanno messo mano...lo hanno peggiorato..:O:bd:...out OT
non mi fa salvare la schermata, mi va alla schermata home e fa li fa foto, bho va be ti dico le cose precise:
schermo 51%
chrome 16%
media10%
standby cella 5%
sistema android 4%
sistema operativo android 4%
dispositivo in stand-by 3%
chiamate vocali 2%
server multimediale 2%
jelly bean keyboard (VLLWP) 2% (è la tastiera che uso, non sopporto quella lenta di default)
che fò ? cosa può essere?
salve a tutti. domani mattina vorrei provare questa rom, dato che vedo quasi nulli i commenti negativi. ciò implica una rom stabile e ottima, quindi mi interessa parecchio. ma ora veniamo alla mia domanda. ho letto che bisogna flashare i 3 zip (s-voice, sms e sistem-ui) dopo la rom. la mia domanda è: posso flasharli subito dopo la rom oppure devo farla avviare -> reboot in recovery -> flashare i 3 zip? un'altra cosa, nella cartella download c'è anche il kernel philz. quello va flashato, è facoltativo o è anche già incluso nella rom?