Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio a mettere le foto dall app di androidiani? Vi faccio vedere il livello della batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
In caso ti viene difficile trovarli ti ho preparato lo zip da flashare oppure li estrai da li e li copi manualmente:
AllShareIntegration.zip
Miiiiiiille grazie mister....gentilissimo!!! :D;)
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi come faccio a mettere le foto dall app di androidiani? Vi faccio vedere il livello della batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ti riferisci a Tapatalk ??
Edit: ho fatto caso solo adesso che hai inviato tramite androidiani app....sinceramente non lo conosco, mai usato, ma scaricati Tapatalk e sei a cavallo, ottima app per gestire il forum androidiani e non solo.... ;)
-
Quote:
fifetto
Altro piccolo quesito....Cipo vediamo se sai questa :D Da Impostazioni- Altre impostazioni- Connetti altri dispositivi (DLNA) perchè non è utilizzabile? o_Oo_O
fife... come fai ad utilizzarlo se non lo scarichi...devi avere la app.
-
Quote:
ntony17
Marteug ti piace lo sfondo che ho fatto? Eh? :D:D:D
Anche io nn lo tolgo più... :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si mi piace.......
ormai la scimmia a preso anche me.....
-
Domanda veloce, venendo dalla v1 full, per installare la v2 full c'è bisogno del wipe data?
-
Quote:
robox88
Domanda veloce, venendo dalla v1 full, per installare la v2 full c'è bisogno del wipe data?
Si tutti compreso i format
-
Quote:
SCR1
Si tutti compreso i format
Addirittura, e come mai? La base non è la stessa?
-
Quote:
robox88
Addirittura, e come mai? La base non è la stessa?
Si è la stessa ma cambia molto, sono state integrate molte cose e tolte altre , io per esempio sto pensando di tornare alla V1 con script V2 , andava benissimo , mentre nella lite V2 noto qualche lag di troppo rispetto alla versione precedente , anche sui consumi non riesco a fare meglio della precedente
-
Quote:
heatledger
faccio un up... magari era sfuggito
ma veramente sono passato inosservato?:-[