Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
QUI i test effettuati da ntony17 :)
Le avevo lette quelle prove. Il problema è che io non ho Wind ma h3g e lo stesso non va. Ho la lite 320dpi col pack script v2.
-
Quote:
Sfattucci
La mia LEI ha wind e funziona anche a lei ( ho provato a connetterci il mio note ed il portatile ed è andato tutto a buon fine
... bah ... e hal la XSlim 320 DPI
Certo mi da un po fastidio sapere di averlo non funzionante ma non di vitale importanza per me. La rom cosi' com'e' mi soddisfa. :)
-
Quote:
ciuccioforever
Le avevo lette quelle prove. Il problema è che io non ho Wind ma h3g e lo stesso non va. Ho la lite 320dpi col pack script v2.
idem! Bisogna chiedere a sondra che c'ha montato lei. se pure lei ha la stessa configurazione probabilmente abiamo trovato il problema!
-
Quote:
Sfattucci
Ho aggiunto nelle sezioni mod
la barra trasparente S4 ( che diventa nera nelle app aperte ) con 23 toogle stock e circle brenn battery
e quella con toggle stock, green battery circle e orologio centrale
Vanno bene sia sulla 320 e 240 DPI
;)
Sfatt nel tardo pomeriggio sforno le versioni cyano delle tue nuove mod e aggiorno il post col gli screenshot...:D:D
Cmq secondo me dovresti inserirle nella cartella dei temi e non delle mod...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Buoooooongiooooornooooooo:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Buoooooongiooooornooooooo:D:D:D:D:D:D
Giorno anche a te.......:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
paolone1
ma questa mod non è integrata nella lite v2 ?
non la trovo in wuala, da dolphin non mi fa accedere alla cartella mod :confused:
Up Up
Scusa se insisto Sfatt :-[
Buongiorno a tutti voi
Paolo
-
Quote:
Sfattucci
Ho aggiunto nelle sezioni mod
la barra trasparente S4 ( che diventa nera nelle app aperte ) con 23 toogle stock e circle brenn battery
e quella con toggle stock, green battery circle e orologio centrale
Vanno bene sia sulla 320 e 240 DPI
;)
Quali sono le differenza con xposed ?
La barra dell' S4 come si comporta nella schermata di blocco ?
Diventa nera o si vede il colore dello sfondo del launcher ?
Paolone
-
Piccola recensione:
Sono su XSlim e difficilmente cambierò rom nei prossimi mesi. Finalmente una ROM che si adatta alla grande alle mie esigenze. Performante al massimo, ram SEMPRE libera, batteria che arriva a durare anche oltre le 24h (ed ha subito centinaia di flash)...
Il mio Note merita un pò di tranquillità :D
-
salve io ho la xslim gg ho visto ke e stata caricata la xslim repack cosa ce in più ?rotfl